Home » VIP » Chiara Ferragni sfoggia la nuova borsa Bottega Veneta, che lusso (FOTO)

Chiara Ferragni sfoggia la nuova borsa Bottega Veneta, che lusso (FOTO)

Chiara Ferragni sfoggia la nuova borsa Bottega Veneta, che lusso (FOTO)
Lettura: 3 minuti

Chiara Ferragni celebra i primi giorni di questo felice dicembre con uno scatto da urlo: la borsa griffata costa una fortuna.


Chiara Ferragni sta affrontando un periodo molto felice dopo uno buio e spaventoso, che ha messo in crisi il suo impero dorato su Instagram e ha fatto fallire il matrimonio con Fedez. La bella influencer celebra dicembre, sperando sia molto diverso da quello dello scorso anno, sfoggiando la nuova borsa Bottega Veneta che è un lusso super glamour.

Chiara Ferragni pronta ad un felice dicembre

Il mese di dicembre porta con sé un po’ di malinconia per Chiara Ferragni dal momento che lo scorso anno la vita della bella influencer si è totalmente capovolta con lo scoppio dello scandalo Balocco, che l’ha vista indagata per truffa aggravata, e che ha portato anche al logoramento definito del matrimonio con Fedez. Ad oggi la situazione sembra essere in netta ripresa e Chiara è riuscita a non perdere il suo impero dorato su Instagram, dove sta riacquistando consensi grazie ad una nuova politica di pubblicazione e alla decisione di mostrare di più la sua vita quotidiana senza maschere e lusso. Certo, il lusso è un tema caro alla Ferragni che non riesce proprio a rinunciare ai suoi accessori griffati o ai capi d’alta moda, anche quando si trova a passeggiare nel cuore di Milano o in vacanza con la sua famiglia. Un esempio? Lo scatto pubblicato poche ore fa sulla sua pagina ufficiale che mette in primo piano una borsa costosissima. Ecco i dettagli e la foto.

Chiara Ferragni sfoggia la nuova borsa Bottega Veneta, che lusso (FOTO)

Chiara Ferragni, borsa Bottega Veneta è costosa

Mentre si gode il nuovo amore per l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, erede dell’impero Pirelli, e riprende in mano la sua vita come influencer e imprenditrice trovando finalmente l’appoggio dei fan che sembrano averla, seppur parzialmente, perdonata, Chiara Ferragni vola con la sua splendida famiglia a St Moritz. La rinomata località sciistica della Svizzera è stata presa d’assalto dai Vip nelle ultime settimane e Chiara non poteva di certo mancare. Qui, Ferragni ne ha approfittato per sfoggiare una delle sue borse più amate del momento, un modello di lusso che non è per tutte le tasche. Si tratta della borsa Andiamo di Bottega Veneta, realizzata in pelle scamosciata marrone con motivo intrecciato e dettaglio Knot a nodo color gold. La borsa griffata, sul sito ufficiale del noto brand di moda italiano, costa la bellezza di 4500 euro, una cifra altissima ma in linea con quelle proposte dalla maison più ricercata degli ultimi anni. Chiara l’ha abbinata ad una pelliccia bianca in stile fluffly, jeans a lavaggio chiaro e poi una camicia a scacchi perfetta per la montagna.