Home » VIP » Kendall Jenner innamorata della sua Chevrolet vintage, ma quanto costa?

Kendall Jenner innamorata della sua Chevrolet vintage, ma quanto costa?

Kendall Jenner innamorata della sua Chevrolet vintage, ma quanto costa?
Lettura: 2 minuti

Kendall Jenner pubblica nelle sue Ig Stories una favolosa Chevrolet vintage, un modello di lusso che non è per tutte le tasche.


Kendall Jenner sta vivendo un momento magnifico per la sua carriera. Oltre ad essere una delle modelle più richieste del momento, testimonial di numerose maison di moda in tutto il mondo, l’influencer da 290 milioni di fan su Instagram è anche un’imprenditrice rodata nel mondo del beverage. Così, Kendall si regala una nuova automobile vintage che è davvero di lusso.

Kendall Jenner sulla cresta dell’onda

Momento d’oro per Kendall Jenner. La penultima delle sorelle Kardashian ha lanciato la sua carriera di modella e, ad oggi, è una delle più richiesta della maison di moda di tutto il mondo. L’abbiamo vista, infatti, tra le grandi protagoniste della Paris Fashion Week con un indimenticabile look firmato Schiaparelli, ma anche come testimonial di numerosi brand che la vogliono nelle loro campagne pubblicitari. Kendall, apparsa nelle lista 30 Under 30 di Forbes, è anche un’imprenditrice di successo nel mondo del beverage con la sua tequila 818, estremamente apprezzata dagli amanti del settore. Insomma, Kendall è sulla cresta dell’onda e si gode la fine di questo anno carico di successi, con un nuovo regalo di lusso. Amante delle automobili vintage, l’influencer da 290 milioni di followers su Instagram si è regalata un modello che non è per tutte le tasche. Vediamo insieme i dettagli.

Kendall Jenner innamorata della sua Chevrolet vintage, ma quanto costa?

Kendall Jenner, la sua auto vintage non è per tutte le tasche

Amante dei motori e del vintage, Kendall Jenner ha deciso di spendere un po’ della sua immensa fortuna per acquistarne un modello davvero particolare, molto ambito soprattutto tra i collezionisti americani. Si tratta della Classic 1966 Chevrolet C10, prodotta appunto dalla celebre casa automobilista nel 1966, di cui ad oggi ci sono pochissimi modelli in tutto il mondo. La vettura, ovviamente a carburante, presenta pregiasti interi in pelle marrone e uno stile riconoscibile che la rende perfetta per diverse occasioni d’uso. Ma quanto costa? Sbirciando sul web dopo un’approfondita ricerca scopriamo che, oltre al fatto che il mercato per questo tipo di vendita è tutto concentrato negli Stati Uniti, la Chevrolet ha un prezzo che si aggira attorno ai 40mila dollari ma che può salire di qualche decina di migliaia di dollari per i modelli precedenti del 1964 e 1963, che sono ancora più rari e introvabili. Cosa ne pensate? Per noi questa è l’automobile perfetta per l’eleganza e lo stile di Kendall.