Home » Moda » Le scarpe più belle per le Feste? Le ballerine con paillettes di Arket!

Le scarpe più belle per le Feste? Le ballerine con paillettes di Arket!

Le scarpe più belle per le Feste? Le ballerine con paillettes di Arket!
Lettura: 3 minuti

Queste ballerine firmate Arket sono perfette per le Feste. Da avere a tutti i costi!


Essendo oramai le Feste proprio dietro l’angolo, non abbiamo più scuse per rimandare: è arrivata l’ora di scegliere quali capi e accessori indossare a Natale e a Capodanno. Questo è sicuramente il periodo più bello dell’anno, sia da un punto di vista di Festività che di tendenze. Dicembre infatti, si contraddistingue per articoli moda all’ultimo grido, caratterizzati da tessuti morbidi come il velluto, impreziositi da lustrini, paillettes o strass e basati su colori che non passano di certo in osservati, come l’oro o l’argento. Insomma, questo mese consente di dare libero sfogo alla fantasia e indossare capi e accessori che di certo non passano inosservati! Ma sapete cosa? Sono proprio loro a rendere le Feste un inno al glamour. Insomma, per dei look all’ultimo grido, a prova di Natale o Capodanno, la cosa più importante da fare è optare (almeno) per un articolo esclusivo e appariscente, il vero protagonista di ogni outfit!

Queste Ballerine firmate Arket sono perfette per le Feste

Perché allora non dare una chance a queste magnifiche ballerine firmate Arket? A renderle tanto speciali, ci pensa sicuramente il loro design tutto da invidiare, completamente ricoperto da piccole paillettes nere. Come appena detto, il Natale e il Capodanno sono le occasioni perfette per indossare degli accessori particolarmente vistosi, pensati per rendere ogni look molto più scoppiettante e ricercato. Ecco perché queste ballerine sono un grande trend del momento, nonché la carta vincente per un aspetto tutto da inviare. Pur essendo contraddistinte da un’estetica tutto tranne che banale, queste scarpe si adattano a moltissimi tipi di outfit, a partire dai più semplici fino ad arrivare a quelli esclusivi. Si sposano divinamente sia con look jeans e maglioncino che sotto a minidress in velluto, per non parlare ovviamente dell’accoppiata vincente “pantaloni dal taglio sartoriale e camicia chic”. Come potete ben vedere, queste ballerine sono sì molto appariscenti ma allo stesso tempo incredibilmente versatili. Proprio per questo, sono l’oggetto del desiderio di moltissime donne e fashion addicted!

Le scarpe più belle per le Feste? Le ballerine con paillettes di Arket!
Sequin Mary Jane Flats, Arket

Un altro grande pregio che le rende uniche è sicuramente la comodità! Siamo abituate ad impreziosire gli outfit delle Feste indossando delle scarpe dei tacchi vertiginosi, come décolleté o stivali, perfette sì per slanciare la figura ma allo stesso tempo particolarmente scomode. Perché quest’anno non cambiare le carte in tavola e optare per delle calzature tanto glam quanto comfy? Le ballerine con paillettes firmate Arket uniscono in un solo colpo questi due aspetti, guadagnandosi così il titolo di “scarpe must have delle Feste”! Insomma, impossibile non volerle acquistare quanto prima.

Le scarpe più belle per le Feste? Le ballerine con paillettes di Arket!
Sequin Mary Jane Flats, Arket

Queste scarpe sono super glam ed anche elegantissime

Sebbene siano caratterizzate da un’estetica tutto tranne che banale, queste scarpe spiccano allo stesso tempo per il loro carattere particolarmente elegante, elemento che fa di loro un passe-partout da sfruttare da mattina a sera. Non solo infatti, possono essere indossate la notte di capodanno o alla cena della Vigilia, ma anche di giorno, specialmente per il pranzo del 25 o del 26 dicembre! Questo aspetto fa di loro un asso nella manica da non perdere per nessuna ragione al mondo. A questo punto la domanda sorge spontanea: ma quanto costano? Se pensate che il loro prezzo sia alto, beh, vi sbagliate di grosso! Infatti, sono vendute sul sito ufficiale del brand a 79 euro, una cifra particolarmente onesta se consideriamo che si tratta di scarpe versatili, eleganti e all’ultimo grido. Non ci sono dubbi amiche: se volete elevare i vostri outfit, allora tutto ciò che dovete fare è accaparrarvi queste bellissime ballerine. Così facendo, potrete sfoggiare delle mise a tema e super chic!

Le scarpe più belle per le Feste? Le ballerine con paillettes di Arket!
Sequin Mary Jane Flats, Arket