Home » Bellezza » Mocha Mousse Make up: il Pantone più trendy del 2025 in 5 prodotti Trucco

Mocha Mousse Make up: il Pantone più trendy del 2025 in 5 prodotti Trucco

Mocha Mousse Make up: il Pantone più trendy del 2025 in 5 prodotti Trucco
Lettura: 4 minuti

Goloso, morbido e avvolgente, il Pantone 2025 promette di conquistare tutti. Ecco come inserirlo nel vostro beauty look…


Fine anno è sempre il momento in cui si fanno bilanci e si lanciano le nuove tendenze. La prima che accomuna il mondo della moda, quello del design e quello del make up è sicuramente il pantone dell’anno. Ecco anche il 2024 ripete il rituale e da pochi giorni è stato presentato il Pantone del 2025. Se nel 2024 il Pantone che ha dominato è stato Peach Fuzz, il 2025 vedrà protagonista il Mocha Mousse anzi per essere corretti il pantone 17-1230 un colore tra il cacao e il caffè. Il colore caldo, che ci fa subito pensare a qualcosa di morbido, delizioso ed estremamente goloso, come può essere una sensazionale mousse al caffè è pronto a riempire le nostre giornate, le nostre case, il nostro guardaroba e anche il nostro beauty case. A rendere questo colore il protagonista del 2025 è proprio un bisogno estremo di serenità, di calma , di una sensazione di benessere mentale e fisico. Mocha Mousse non è un marrone che potrebbe essere troppo cupo e non è nemmeno un beige, è un colore che avvolge, che sa essere elegante quanto sofisticato, piace e promette di conquistare. La cosa che vi farà piacere sapere è che questo colore può essere declinato in tantissimi modi e questa cosa fa si che sta bene a tantissime di noi. Mocha Mousse va bene per gli occhi, va bene per le labbra, va bene anche per le unghie perché, in fondo, è un colore neutro , equilibrato. Il pantone del 2025 è elegante, ma non è affatto noioso, va bene da solo, ma fa colpo e diventa super glamour abbinato ad un magenta, ad un fucsia, si trasforma nel colore dell’assoluta raffinatezza quando si avvicina la beige o ad una sfumatura più fredda. Insomma si può dire il Pantone 2025 è un allover, qualsiasi cosa voi indossiate, qualsiasi ora sia del giorno o della notta, un prodotto beauty della nuance Mocha Mousse, vi salverà sempre. Ecco i must to have Mocha Mousse per il vostro beauty case 2025…

Rouge Allure Liquid Velvet, Chanel: il rossetto opaco di Chanel per labbra intense e avvolgenti

Mocha Mousse Make up: il Pantone più trendy del 2025 in 5 prodotti Trucco

Chanel propone un suo best seller il nuovo rossetto fluido opaco intenso nella nuance 234 énigmatique, che è proprio il mocha mousse. Questo rossetto dal finish opaco offre un effetto uniformante e levigante ultra-tenuta e una sensazione di confort. La sua formula oltre ad un’alta percentuale di pigmenti contiene l’acido ialuronico che assicura labbra sempre morbide e curate. Tra gli ingredienti anche l’ olio di fiore di ume che ha proprietà protettive.

I Need A Nude Lipstick, Natasha Denona: il rossetto per un finish luminoso

Mocha Mousse Make up: il Pantone più trendy del 2025 in 5 prodotti Trucco

E’ un rossetto declinato in tantissime tonalità del nude e quindi non può mancare quella che più si avvicina al Pantone 2025 Mocha Mousse, stiamo parlando della nuance Andrea (10NB). Una sola passata garantisce un aspetto luminoso, la sua formula leggera e i suoi ingredienti idratanti contribuiscono a dare una sensazione di comfort. Il risultato è una bocca estremamente elegante e luminosa.

Eyephoria Colorshot, Rabanne Make Up: l’Ombretto Liquido Multi-Finish

Mocha Mousse Make up: il Pantone più trendy del 2025 in 5 prodotti Trucco

E’ uno degli ombretti più cool del momento e promette di esserlo anche nel prossimo anno con questa nuance che segue proprio il Pantone Mocha Mousse. Questo ombretto pur altamente pigmentato è leggero ed è disponibile in tre finish: matte che lascia un effetto vellutato, metallizzato per un effetto ultra brillante e perlato per un effetto brillante. La sua texture è morbida e particolarmente elastica, cosa che permette di avere una coprenza modulabile. Offre una sensazione delicata e asciutta, senza seccare, evitando pieghe, sudore e sbavature, e resiste anche alle lunghe serate di festa. La nuance da scegliere per seguire la tendenza Pantone 2025 è 04 Wood You?

The Sophisticate Palette, Charlotte Tillbury: la palette per essere semplicemente eleganti

Mocha Mousse Make up: il Pantone più trendy del 2025 in 5 prodotti Trucco

Lo dice già il suo nome questa palette è estremamente sofisticata e grazie alla sua armonia di colori incarna una bellezza classica e senza tempo. Essa è composta da 4 colori tutti altamente pigmentati e ideali nella loro texture per scivolare alla perfezione sulla pelle e donare un colore brillante e luminoso. La tonalità opaca SMOKE combina profonda intensità ad un effetto vellutato quasi liquido e si sfuma magnificamente per un look sensuale, le tonalità metallizzate danno un riflesso dorato ed intenso con una sola passat, infine la toanlità bronzata è iridescente con perle multiriflettenti che creano una splendida lucentezza e una fantastica sensazione sulla pelle.

Moonlight, Espressoh: una tintarella di luna color Mocha Mousse

Mocha Mousse Make up: il Pantone più trendy del 2025 in 5 prodotti Trucco

E’ un illuminante dalla formula ultra leggera che si fonde sulla pelle lasciando un effetto luminoso ma non eccessivo. La sua formula è altamente idratante e il suo finish resta fresco e luminoso per tanto tempo. Questo prodotto è multiuso e può essere applicato in diversi modi, può essere concentrato in punti luce per scolpire il viso, può essere utilizzato come primer o può essere miscelato con il fondotinta.