Home » VIP » Chiara Ferragni, gli stivali pitonati Fendi sono un lusso per pochi: ecco quanto costano!

Chiara Ferragni, gli stivali pitonati Fendi sono un lusso per pochi: ecco quanto costano!

Chiara Ferragni, gli stivali pitonati Fendi sono un lusso per pochi: ecco quanto costano!
Lettura: 2 minuti

Ecco qui di seguito quanto costano gli stivali pitonati di Fendi indossati dalla bellissima Chiara Ferragni.


Chiara Ferragni, in ogni suo look, appare sempre stilosa e ben curata nei minimi dettagli, con abiti o pantaloni ben abbinati ad accessori luxury sulle stesse tonalità o con colori a contrasto. Anche in questo caso, la bella imprenditrice digitale ha incantato tutti i fan con un look molto glamour, arricchito da un paio di stivali pitonati firmati Fendi, pezzo forte dell’intero outfit. Ma quanto costano? Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Chiara Ferragni non ne sbaglia una in fatto di stile!

Che i look di Chiara Ferragni possano piacere oppure no, questo è soggettivo. Ma su una cosa tutti possiamo essere d’accordo: la nota imprenditrice digitale è una vera e propria icona di stile. Da sempre detta tendenze in fatto di moda, le segue e le fa sue, mixandole alla perfezione e con molta grazia al suo gusto personale e al suo stile unico ed inconfondibile.

Anche nei look più eccentrici e vistosi, l’ex moglie di Fedez – attualmente legata sentimentalmente al noto imprenditore Giovanni Tronchetti Provera – è abile nel sapere mantenere una certa grazia e una certa eleganza di insieme, facendololi risultare armonici ed equilibrati sia in fatto di proporzioni che colori e stili. Ne sono un esempio gli stivali pitonati by Fendi!

Quanto costano gli stivali di Fendi?

Gli stivali pitonati possono risultare eccentrici per molte persone che, forse, non sono abituate ad indossare determinati stili e colori. Ma abbinati come ha fatto Chiara nelle ultime ore – come si può ben vedere qui sopra nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram – risultano nell’insieme più ‘sobri’. La bella imprenditrice digitale li ha infatti abbinati ad un mini dress sui toni del grigio con sopra giacca over nera. Ha quindi cercato di mantenere una certa linearità stilistica e cromatica. Ma pezzo forte dell’intero outfit sono, come detto, gli stivali by Fendi. Attualmente non sono disponibili sul sito del noto brand perché facenti parte di una vecchia collezione, ma hanno un valore di circa 2750 euro.