Anche se nelle ultime settimane si è parlato a lungo di una presunta crisi con il marito e di una presunta richiesta di un periodo di stop da parte di lui, la bella Diletta Leotta non risponde minimamente ai rumors – anzi lo ha fatto smentendo le voci di una crisi con uno scatto con Loris Karius mentre si baciano – e sorprende tutti con look mozzafiato, scatti in bikini a Miami e con una collana lussuosa, fatta di perle e crocifissi, nata dalla collaborazione tra Chrome Hearts e Mikimoto. Scopriamone di più qui di seguito.
Diletta Leotta brilla ancora di più con la collana di perle e crocifissi!
Diletta Leotta, bellissima e sempre molto sofisticata in ogni suo look e in ogni occasione, brilla di luce propria. Non ha quindi bisogno di punti luce per far risaltare la sua bellezza e la sua grazia. Ma di certo l’ultima collana sfoggiata in questi giorni a Miami non passa inosservata!
Si tratta di una lussuosissima e pregiatissima collana di perle e crocifissi, facente parte della collaborazione tra Chrome Hearts e Mikimoto, collaborazione lanciata nei giorni scorsi a New York. Chrome Hearts, brand di gioielli di lusso, si è unito a Mikimoto, brand di perle, per realizzare una collezione unica ed estremamente raffinata, con pezzi in oro bianco 18 carati con diamanti e perle Akoya e bianche dei Mari del Sud.
Una collana d’altri tempi!
La collezione si compone di pezzi unici e ricercati, da un’allure sofisticato e contemporaneo allo stesso tempo. Ma il pezzo forte dell’intera collezione è la collana sfoggiata dalla bellissima Diletta Leotta, come si può ben vedere dalla foto qui sopra, postata dalla nota conduttrice nelle stories di Instagram. La collana combina le iconiche perle di Mikimoto con i motivi distintivi di Chrome Hearts, donandole grazia e ricercatezza e realizzando un pezzo unico nel suo genere.