Home » VIP » Beyoncé, red carpet con la figlia Blue Ivy e un anello che vale quasi un milione di dollari

Beyoncé, red carpet con la figlia Blue Ivy e un anello che vale quasi un milione di dollari

Beyoncé, red carpet con la figlia Blue Ivy e un anello che vale quasi un milione di dollari
Lettura: 3 minuti

Beyoncé e la figlia maggiore Blue Ivy sono bellissime sul red carpet di Mufasa, la cantante indossa gioielli di lusso.


Beyoncé e la figlia maggiore Blue Ivy hanno condiviso una nuova esperienza insieme, prestando la loro voce per il nuovo film live-action della Disney, “Mufasa“. La cantante si è commossa guardando il grande lavoro della sua bambina, poi ha stregato con un look favoloso e un anello che vale quasi un milione di dollari.

@my__luxury Beyoncé sul red carpet del film Mufasa insieme alla figlia Blue Ivy! #beyoncé ♬ So Much Happiness – Lux-Inspira

Beyoncé e Blue Ivy, red carpet di coppia per Mufasa

Nuova avventura per Beyoncé e Blue Ivy, la figlia maggiore della nota cantante americana nata dal matrimonio con Jay-Z. Tra mamma e figlia c’è un rapporto molto profondo, e questo è chiaro a chi segue con passione la vita privata dell’artista miliardaria, e questo legame è ora se possibile cresciuto grazie alla collaborazione nel nuovo film live-action della Disney, “Mufasa“, nel quale entrambe hanno prestato la loro voce per il doppiaggio. Beyoncé si è molto emozionata dopo il red carpet per la premiere della pellicola, lasciandosi andare a parole dolcissime per Blue Ivy, mostrandosi molto fiera di lei e del suo percorso già favoloso nonostante la tenera età, dal momento che ha appena 12 anni. Per il red carpet di coppia, Beyoncé ha scelto un magnifico abito oro con ampio scollo sul décolleté, che segue le sue curve, lasciando scoperta anche la gamba grazie ad un profondo spacco laterale. Bellissima anche Blue Ivy con un abito principesco coloro oro che le fascia il busto e scende in una morbida gonna da ballo.

Beyoncé, l’anello con smeraldo vale un capitale

Il red carpet mamma e figlia di Beyoncé e Blue Ivy non è passato inosservato. La cantante miliardaria, oltre a colpire i fan per la grande dimostrazione di affetto che ha fatto pubblicamente alla figlia dodicenne sulla sua pagina Instagram ufficiale, ha lasciato tutti di stucco presentandosi con un anello che vale quasi un milione di dollari. Si tratta dell’anello scintillante Chains della collezione Essence of Extraleganza, che celebra il 150° anniversario di Piaget, realizzato con smeraldo verde smeraldo Brilliant Cut proveniente dalla Colombia, del peso di 5,23 carati. Un’opera di alta gioielleria che fa battere il cuore a tutte le amanti del genere ma che certamente non ha un prezzo accessibile. Si stima, infatti, che per la sua preziosità questo particolare anello valga la bellezza di oltre 750mila dollari, un prezzo stratosferico al quale occorre aggiungere quello di altri due anelli completamente tempestati di preziosi diamanti. Cosa ne pensate?