Continua il grande successo di Belve, il programma condotto in prima serata su Rai 2 ogni martedì da Francesca Fagnani. La giornalista è elegantissima, soprattutto con il tailleur griffato in velluto, che vale oltre 4mila euro. Ecco tutti i dettagli.
Francesca Fagnani, a Belve è una signora anche nei casi estremi
Non è sempre semplice condurre un’intervista intensa come quella che propone Francesca Fagnani ai propri ospiti e c’è chi, forse, si trova talmente spaziato da non riuscire neppure a continuare a rispondere alle più banali domande, trovandosi a pensare di essere addirittura stato preso di mira dalla stessa presentatrice che ha avuto il piacere di invitare l’ospite nel suo programma, in onda su Rai 2. Questo è stato il caso di Teo Mammuccari, che abbandonando dopo neppure cinque minuti lo studio del programma con tante parole poco carine rivolte alla presentatrice, ha fatto scalpore e continua ancora a farne. Fagnani è stata perfetta davanti all’atteggiamento arrogante e accusatorio di Mammuccari, una vera signora come ha fatto notare anche Loredana Bertè che ha espresso tutto la sua solidarietà alla giornalista romana. Ma Francesca è anche una “belva” dell’eleganza con i suoi look, in particolare con questo tailleur griffato che ha fatto girare la testa alle amanti della moda. Ecco i dettagli, chi lo firma e il prezzo stratosferico.
Il Tailleur della Fagnani è griffato e costoso
Puntata dopo puntata, Belve si riconferma uno dei programmi di punta di Rai 2 e il pubblico rimane sempre più affascinato dall’immensa capacità di Francesca Fagnani di condurre interviste accattivanti e graffianti, mettendo in luce le particolarità dei suoi ospiti. La giornalista è anche una donna alla moda e sofisticata, e certamente lo era particolarmente con questo tailleur in velluto firmato Dolce&Gabbana. Si tratta di un due pezzo velvet, con importanti revers sulla giacca monopetto in stile smoking, che la giornalista ha impreziosito indossando anche una fascia ton sur ton sull’addome. Ma quanto costa questo completo che fa gola a tutte le amanti della moda? Per il suo elegante look mannish, Fagnani ha speso oltre 4mila euro: per la giacca smoking in velluto, infatti, occorre spendere 2950 euro mentre per il pantalone a vita alta sempre in velluto ben 1150 euro, un prezzo non adatto a tutte le tasche ma che tutte vorrebbero poter spendere per avere a disposizione questo look nel proprio armadio.