Valentina Ferragni, nelle ultime ore, ha mostrato sui social il suo ultimo acquisto per la stagione più fredda: un coat molto caldo ed avvolgente sui toni del marrone, firmato Ducie. Ma quanto costa? Scopriamo qui di seguito tutti i dettagli e il prezzo del coat.
Valentina Ferragni non rinuncia allo stile neppure in inverno!
La bella influencer, nonché sorella minore di Chiara Ferragni, che di recente è volata fino in Lapponia con la famiglia e il fidanzato Matteo Napolitano per vedere il villaggio di Babbo Natale e trascorrere qualche giorno in totale relax e spensieratezza, nelle ultime ore, ha mostrato sui social il suo ultimo acquisto, perfetto per la stagione più fredda.
Difatti, Valentina non rinuncia allo stile e all’eleganza neppure in inverno! La new entry, indicata per questa stagione, è un coat molto caldo ed avvolgente ma al tempo stesso super stiloso e di super tendenza. Voi ce l’avete già? Se la risposta è no, correte a prenderlo!
Quanto ha speso Valentina?
Se siete alla ricerca di un cappotto o di una ‘fake fur’ per questa stagione, e ne volete uno da abbinare a tutti i look e con tutti gli stili, da indossare in tutte le occasioni, allora prendete esempio da Valentina Ferragni. Il suo coat firmato Ducie potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un capospalla versatile, adatto a tutte e perfetto sia per il giorno sia per la sera, sia per look casual sia per look più eleganti e ricercati. Ma quanto costa quello indossato dalla bella Valentina? Sul sito del noto brand è attualmente disponibile con un valore che si aggira intorno 735 euro. Una cifra abbastanza importante, anche se si tratta sempre di un buon investimento per rimanere al caldo e super stilose anche in inverno. Tuttavia, in commercio esistono diverse varianti molto similari con una fascia prezzo più bassa.