Manca sempre meno all’arrivo del Natale ed Elisabetta Gregoraci si prepara al meglio per il periodo più magico dell’anno, sfoggiando look casual e stilosi per il giorno e look eleganti e glamour per le feste e per gli eventi. Anche nei giorni scorsi trascorsi di recente a Saint Moritz, la bella conduttrice ha incantato tutti i fan con tute da neve griffate o pantaloni e maglioni caldi per il giorno e vestitini eleganti e scintillanti per la sera. Un esempio? Il suo total look firmato Prada, composto da abito longuette sui toni del nero e accessori (sandali e borsa) in raso con cristalli. Scorrete qui sotto per tutti i dettagli!
Elisabetta Gregoraci sceglie lo stile e il glam anche in inverno!
Non c’è occasione in cui la bella Elisabetta Gregoraci non sia stilosa, elegante e con look di super tendenza. Da sempre, la nota conduttrice segue la moda e le ultime tendenze stilistiche, rimanendo sempre al passo con i tempi e divertendosi a giocare con stili e look e a cambiare di volta in volta mood dell’outfit.
Dopo l’addio a Battiti Live e dopo il successo con il nuovo programma su Rai Due Questioni di Stile, l’ex moglie del noto imprenditore Flavio Briatore è pronta ad accogliere il nuovo anno che, come anticipato nel corso di un’intervista rilasciata di recente al programma Storie di donne al bivio da Monica Setta, sarà ricco di novità e nuovi progetti lavorativi. Nell’attesa, Elisabetta ancora una volta ha lasciato tutti i fan senza parole con il suo total look firmato Prada!
Elegante in total look Prada
Per una serata importante in compagnia di amici, la bella conduttrice ha indossato un abito longuette dalla silhouette fasciante sui toni del nero con dettaglio in pelliccia sintetica sulla parte finale firmato Prada. A cui ha abbinato accessori lussuosi e scintillanti, firmati anch’essi Prada. Dei sandali in raso con cristalli con plateau e una borsa ton sur ton con i sandali, in raso e tempestata di cristalli. Il total look by Prada ha un valore complessivo di 5730 euro (abito 1980 euro, sandali 1650 euro e borsa 2100 euro). Che ne dite, vi piace? Nonostante la cifra importante, per noi è un sì a pieni voti!