Ospite dell’ultima puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani in onda in prima serata su Rai 2, Taylor Mega ha parlato a ruota libera della sua vita, senza risparmiare colpi bassi al suo ex Tony Effe, per poi ricordare quella volta in cui spese una fortuna per un solo volo in jet privato.
Taylor Mega a Belve senza esclusione di colpi
La nuova stagione di Belve si chiude con un’intensa ultima puntata in onda in prima serata su Rai 2 e non poteva mancare Taylor Mega. L’influencer da 2,8 milioni di followers su Instagram è stata scelta da Francesca Fagnani dopo essere tornata al centro dei pettegolezzi per la sua partecipazione al dissing tra Fedez e Tony Effe, un capitolo del gossip che ha tenuto tutti col fiato sospeso negli ultimi mesi. L’intervista di Taylor è stata a tratti surreale ma anche sincera, soprattutto quando l’influencer ha parlato del suo passato da tossicodipendente e di come sia riuscita a disintossicarsi, pur avendo ancora timore di ricadere nel baratro nonostante sia trascorso oltre un decennio da quel brutto periodo. Taylor non ha lesinato con i colpi bassi, parlando di Tony Effe, lanciando una bella frecciatina a Giulia De Lellis ovvero la nuova fiamma del rapper romano, e poi parlando del flirt con Fedez mentre era ancora sposato da Chiara Ferragni. Lei è certa che si trattasse di un matrimonio aperto, non ha dubbi nonostante l’imprenditrice digitale abbia confermato il contrario più volte.
Taylor Mega ricorda la sua spesa più folle
Dopo aver invitato il pubblico a rilassarsi con una lettura impegnata come il “De Brevitate Vitae” di Seneca, Taylor Mega è tornata a parlare del suo rapporto con il lusso e le spese folli, ammettendo di aver smesso di spendere senza prima riflettere in vista di un futuro più impegnativo. Comunque, Mega ha sorriso ricordando un episodio particolare della sua vita ovvero quando spese 30mila euro per permettere a lei e alla sorella Giada Todesco di tornare in fretta a casa dopo un viaggio a Ibiza, a bordo di un jet privato. Una spesa folle che Taylor, tuttavia, non rimpiange dato che è legata ad un momento bello con la sorella, con la quale negli ultimi mesi ha avuto un dissapore fortissimo che ha rischiato di farle allontanare per sempre. Sembra, infatti, che Giada sia partita in viaggio con il suo ex fidanzato alle sue spalle e Mega ha sofferto molto per questo colpo basso.