Wanda Nara, dopo aver festeggiato il suo compleanno prima in Argentina e poi in giro per l’Europa, facendo tappa a Roma, Ginevra, Parigi e Milano, nelle ultime ore, è volata in Cile con i figli e il compagno L-Gante per nuovi progetti ed impegni vari, mostrando sui social il suo ultimo acquisto luxury. Una borsa di Bottega Veneta della nuova collezione autunno-inverno, pratica e molto capiente, l’ideale per viaggiare e non. Qui di seguito tutti i dettagli e il prezzo della it bag!
Wanda Nara, ogni giorno una borsa nuova!
Wanda Nara, che nei giorni scorsi ha compiuto gli anni e ha festeggiato con un party sensazionale in Argentina, ha poi deciso di continuare i festeggiamenti con un viaggio in Europa con i figli e il compagno L-Gante, facendo tappa prima a Roma, poi a Ginevra, Parigi e infine, a Milano. Soggiornando in hotel di lusso a cinque stelle e divertendosi a più non posso per rendere del tutto indimenticabile questo compleanno.
Ovviamente, la bella conduttrice argentina, amante della moda e sempre al passo con le ultime tendenze, neppure in viaggio ha rinunciato ai suoi look griffati e ai suoi accessori luxury, sfoggiando capi super costosi come una jumpsuit firmata Chanel da 10 mila euro o borse iconiche come la Birkin di Hermès con un prezzo che parte dai 12 mila euro e può arrivare a sfiorare anche i 20 mila euro, se non di più se trattasi di edizioni particolari e molto rare. Ma a proposito di borse, avete visto il suo ultimo acquisto luxury by Bottega Veneta?
Quanto ha speso Wanda per la borsa di Bottega?
Nelle ultime ore, Wanda Nara ha mostrato sui social il suo ultimo acquisto luxury. Si tratta di una borsa di Bottega Veneta appartenente alla nuova collezione autunno-inverno, il modello si chiama ‘Andiamo‘ e la conduttrice argentina l’ha scelta nella misura media, disponibile sul sito del noto brand al prezzo di 4500 euro. Oltre alla misura media, la più gettonata al momento, troviamo anche la misura piccola o la misura maxi, con prezzi rispettivamente di 3800 euro e di 6800 euro. In poco tempo, il nuovo modello di Bottega è diventato una vera e propria it bag, anche per via del suo iconico motivo ad intreccio e per via delle colorazioni disponibili tra cui poter scegliere come nera (quella scelta da Wanda), marrone scuro, rosa chiaro, beige, verde salvia. Allora, che ne dite, vi piace? Sicuramente una borsa molto bella ma troppo costosa!