Kim Kardashian non smette mai di creare polemiche, neppure quando dovrebbe essere a riposto a causa della gamba che si è recentemente rotta. L’influencer americana, dopo il suo ingresso trionfale con una specie di monopattino per l’inaugurazione del suo negozio a New York, ha lasciato tutti di stucco rivelando di aver chiesto ai dottori di crearle un gesso con tacco incorporato, che si adattasse ai suoi look.
Kim Kardashian, neppure la gamba rotta la ferma!
Si preannuncia un anno pieno di impegni per Kim Kardashian. L’influencer americana, ora ufficialmente una delle nuove miliardarie d’America, sta conquistando il mondo dell’underwear con il suo brand SKIMS, ed è una macchina da guerra inarrestabile in fatto di affari. Mentre si avvicina il suo nuovo ruolo televisivo nella serie tv “All’s Fair” diretta da Ryan Murphy, con il quale ha già collaborato per il debutto in “American Horror Story – Delicate”, conquistando inaspettatamente il pub blocco, Kim si dedica agli affari e neppure una gamba rotta può fermarla. Kardashian, infatti, ha raccontato di essersi ferita gravemente al punto da dover ingessare la sua gamba, ma non prima di prendere parte all’inaugurazione dello store di SKIMS a New York, al quale si è presentata vestita di tutto punto utilizzando una specie di monopattino per spostarsi e fare foto senza far toccare il piede leso a terra. Ma non è finita qua, la vera polemica si apre per altro.
Kim Kardashian con il gesso con il tacco: è polemica
Se il suo ingresso all’inaugurazione dello store di SKIMS sulla 5th Avenue di New York ha fatto sorride molto, entusiasmando i paparazzi che non si sono persi neppure un’angolazione della scena in cui l’influencer si appoggia ad un monopattino per non rinunciare al look sexy e a tacchi senza provocare lesioni ulteriori alla gamba rotta, la scelta di farsi mettere un particolare gesso alla gamba non è stata apprezzata da tutti. Kim Kardashian, infatti, ha rivelato un dettaglio nelle sue Ig Stories mostrando un particolare gesso con tacco alto incorporato, perfetto per lanciare la gamba ferita e per abbinarsi ai suoi look glamour che, ovviamente, non possono che prevedere tacchi altissimi. A noi questa trovata fa sorridere perché è chiaro che, in bene o in male, a Kim interessi solo ed esclusivamente che si parli di lei, ma sul web ci sono stati molti attacchi pesanti e alcuni utenti sono arrivati addirittura a supporre che l’influencer non si sia in realtà fatta nulla e abbia deciso di fare una scena solo per creare hype.