Bentornato make up metallizzato. è proprio il caso di dirlo. Dopo essere stato dimenticato per alcuni anni, ha fatto capolino quest’estate ed è ora tornato con tutta la sua luminosità per essere protagonista nelle feste di questo Natale. Stiamo parlando dell’ombretto metallizzato il vero must to have di queste feste. Se brillare, in fondo, è la parola d’ordine, nulla più di un ombretto metallizzato può rendere l’idea della luminosità assoluta. Questo ombretto con il suo carattere e audacia sa sempre tirare fuori uno sguardo intenso ed estremamente sexy. Questi ombretti sono particolarmente versatili, possono essere applicati in più modi da bagnati o da asciutti e in qualsiasi modo il risultato è sempre strepitoso e non delude mai. Chi pensa che gli ombretti metallizzati siano difficili da indossare fa un errore perché essi stanno bene sulle carnagioni scure e su quelle chiare e sicuramente sono i migliori per creare un effetto di grande impatto. La loro capacità di riflettere la luce con pochissimo prodotto li rende anche facili da utilizzare ed estremamente attraenti, insomma non dovete proprio dimenticarli nei vostri party natalizi e soprattutto per la festa di capodanno. Ecco gli ombretti metallizzati su cui puntare…
- Lid Lustre, Victoria Beckam: l’ombretto metallizzato estremamente coprente
- Eyes To Kill Stellar, Armani beauty: l’ombretto metallizzato con texture innovativa
- Eyes to Mesmerise in Star Gold, Charlotte Tilbury: uno dei più iconici ombretti metallizzati
- Eyephoria Colorshot, Rabanne Make up: l’ombretto metallizzato in crema che conquista tutte… non solo alle feste
- Ombre Première Laque, Chanel: l’ombretto metallizzato a texture liquida per un effetto intenso
Lid Lustre, Victoria Beckam: l’ombretto metallizzato estremamente coprente
E’ un ombretto compatto e brillante che dona una lucentezza eterea e un colore strepitoso. Grazie alla sua texture è facilmente applicabile e molto modulabile. Gli ombretti in cialde hanno una texture morbida e scintillante e sono perfetti per conferire un effetto scintillante e dare un tocco di teatralità al look. Questo ombretto si ispira alle proprietà curative e protettive dei cristalli di Victoria e ogni tonalità è come se si intrecciasse alle loro proprietà. La polvere pressata contiene il 60% di pigmenti perlescenti, fornendo una consistenza bagnata e perlata perfetta per un’intensità di lucentezza elevata. Nella formula è presente lo squalene per prendersi cura della pelle delicata delle palpebre, insieme all’estratto di foglie di guava che stimola il collagene e all’estratto di corteccia di magnolia antinfiammatorio. Esso è disponibile in sei colori: Onyx, nero intenso con perle argentate, Mink marrone talpa con perle dorate e argentate, Blonde, crema chiaro con perle dorate gialle e citrino, Midnight, blu navy con perle argentate e ametista ‘Tea Rose’, oro rosa caldo con perle dorate e viola infuse con quarzo rosa e ‘Honey’, bronzo dorato medio con perle dorate infuse con opale.
Eyes To Kill Stellar, Armani beauty: l’ombretto metallizzato con texture innovativa
E’ un ombretto che, oltre ad essere luminoso è anche realizzato con la rivoluzionaria texture bouncy-gel. La sua formula nasce dalla combinazione della alta pigmentazione con una lunga durata del prodotto. E’ molto semplice da applicare e può essere anche stratificabile. La sua resa permette di avere uno sguardo magnetico e un look estremamente luminoso che resta indelebile per tutto il giorno. E’ disponibile in 6 colori ultra shimmer, tre hanno sfumature metalliche- dal titanio al rame e 3 nuance più delicate dai riflessi pastello. Ogni shade è il frutto di un’unica composizione di pigmenti e sovrapponendole si ottengono infinite sfumature di luce.
Eyes to Mesmerise in Star Gold, Charlotte Tilbury: uno dei più iconici ombretti metallizzati
E’ popolarissimo e, in queste feste, andrà sicuramente a ruba, questo ombretto metallizzato. Facile da applicare e uno di quei prodotti che realizzano un make up pazzesco in poco tempo. La sua formula ricca d’acqua ne garatisce una modulabilità e un effetto rinfrescante. Grazie alla sua texture cremosa si stende facilmente e in modo uniforme. Tra gli ingredienti oltre ad un’alta percentuale di pigmenti illuminanti con effetto soft focus attenuano rughe e imperfezioni donando un aspetto visibilmente più giovane, anche la vitamina E che idrata e nutre.
Eyephoria Colorshot, Rabanne Make up: l’ombretto metallizzato in crema che conquista tutte… non solo alle feste
Anche chi non indossa l’ombretto non può resistere alla tentazione di questo meraviglioso ombretto di Rabanne Make up: è sensazionale la luminosità e non solo. Questo ombretto liquido in crema è ricco di pigmenti, ha una texture leggera ed è multi finish e questa combinazione di fattori lo rende incredibilmente fatastico. Il suo finish mettalizzato è dato proprio dalla concentrazione di pigmenti che permettono di dare un risultato ultra brillante. Elastico e modulabile ha una coprenza medio-alta e offre una sensazione delicata e asciutta, senza seccare, evitando pieghe e sbavature: Ideale per i vostri party di Natale che durano fino all’alba.
Ombre Première Laque, Chanel: l’ombretto metallizzato a texture liquida per un effetto intenso
Facile da utilizzare, con una texture liquida e con una durata di addirittura 8 ore, questo ombretto colora le palpebre in modo quasi naturale con un effetto seconda pelle. E’ modulabile e questo lo rende particolarmente versatile. E’ disponibile in 5 nuances tutte metallizzate dall’avorio fino al marrone viola. Può essere usato sia con il suo applicatore, ma semplicemente anche con il polpastrello delle dita.