Home » VIP » Kim Kardashian, avete visto la sua auto costosissima? Unica al mondo per un dettaglio che solo lei ha

Kim Kardashian, avete visto la sua auto costosissima? Unica al mondo per un dettaglio che solo lei ha

Kim Kardashian, avete visto la sua auto costosissima? Unica al mondo per un dettaglio che solo lei ha
Lettura: 2 minuti

La macchina di Kim Kardashian ha un dettaglio molto particolare che la rende unica al mondo: ecco di cosa si tratta.


Avete già visto l’auto di Kim Kardashian? Di recente la nota imprenditrice ha deciso di rinnovare il look alla sua Range Rover, trasformandola completamente e personalizzandola con qualcosa di unico al mondo. Qui di seguito per tutti i dettagli e per scoprire com’è diventata!

Kim Kardashian con il suo brand SKIMS è un successo continuo!

Ogni cosa che Kim Kardashian tocca con mano, lo trasforma in un successo. Basti pensare al suo brand SKIMS che, in meno di un anno, è diventato leader nel settore underwear e shapewearing, ponendosi alla stregua di altri marchi molto quotati e diventando un punto di riferimento per milioni di appassionate. Kardashian con il suo brand è anche riuscita a raggiungere traguardi più che soddisfacenti, chiudendo accordi importanti con influencer del mondo dello sport e del fitness come Steven Kelly, vestendo sportivi delle varie leghe americane e creando collaborazioni di successo con altri brand internazionali come Dolce&Gabbana e The North Face.

Proprio per il riscontro positivo e per il successo ottenuto, Kim di recente è anche riuscita ad esaudire uno dei suoi più grandi sogni, quello di aprire un negozio tutto suo sulla 5th Avenue di New York. Ma attenzione, il suo brand non è l’unica cosa che Kim è riuscita a trasformare in un successo: guardate la sua auto e giudicate voi stessi!

Restyling della Range Rover: sublime!

Kim Kardashian di recente ha deciso di rinnovare il look della sua Range Rover, trasformandola in qualcosa di veramente unico al mondo. Il progetto di personalizzazione, reso possibile grazie alla collaborazione tra Urban Automotive, azienda britannica riconosciuta per il suo lavoro con la fibra di carbonio, e Platinum Motorsport Group, specialisti nella modifica di veicoli di fascia alta, ha dato vita ad un restyling completo della car, caratterizzato da un minuzioso kit in fibra di carbonio e da un’esclusiva verniciatura argento satinato. Le modifiche hanno triplicato il suo valore iniziale, passando da una base di partenza di 100 mila euro a 300 mila euro. Inoltre, il kit in fibra di carbonio ha portato a delle modifiche al cofano, alla parte anteriore e agli specchietti laterali, mentre la verniciatura in argento satinato non ha fatto altro che risaltare l’estetica della Range Rover modificata, valorizzandone l’esclusività e il lusso, tipiche anche della proprietaria.