Home » VIP » Wanda Nara sfoggia il costume griffato che non è per tutte le tasche FOTO

Wanda Nara sfoggia il costume griffato che non è per tutte le tasche FOTO

Wanda Nara sfoggia il costume griffato che non è per tutte le tasche FOTO
Lettura: 2 minuti

Wanda Nara si è mostrata sui social con il costume griffato che non è per tutte le tasche: qui di seguito tutti i dettagli e il prezzo.


Wanda Nara, dopo aver celebrato il suo compleanno prima in Argentina e poi in giro per l’Europa facendo tappa a Roma, Ginevra, Parigi e Milano, ora si gode un po’ di meritato relax nella sua Buenos Aires prima delle festività natalizie, sfoggiando sui social un costume due pezzi super sensuale e griffato, un capo costoso che non è di certo per tutte le tasche. Qui di seguito per tutti i dettagli.

Wanda Nara non rinuncia allo stile luxury neppure in vacanza!

Wanda Nara, nei giorni scorsi, ha compiuto gli anni e ha deciso di celebrare al meglio il suo compleanno festeggiando sia in Argentina che in giro per l’Europa insieme ai suoi figli e al compagno L-Gante. Per queste vacanze ‘on the road‘, la bella conduttrice argentina non si è di certo fatta mancare nulla, soggiornando in hotel di lusso a cinque stelle, godendosi del tempo prezioso insieme alla famiglia e facendo anche del buon shopping come da Balenciaga e non solo.

Giustamente potendoselo permettere, fa più che bene a godersi la vita e a coccolarsi con qualche acquisto luxury, come il suo bikini firmato Louis Vuitton sfoggiato nelle ultime ore sui social.

Quanto ha speso per il suo costume griffato?

La bella conduttrice, dopo aver viaggiato a lungo nelle scorse settimane, ora è tornata nella sua Buenos Aires in Argentina per godersi un po’ di meritato relax prima delle festività natalizie. Nelle ultime ore, Wanda si è mostrata sui social con un costume due pezzi super sensuale e griffato, che mette in risalto il suo prosperoso décolleté e la sua silhouette tonica. Si tratta di un costume di Louis Vuitton, con top nero con monogram di colore a contrasto all-over e mutanda in total black (quindi è possibile che il pezzo sotto non sia del noto brand siccome vengono venduti separatamente). Il top, non attualmente disponibile sul sito ufficiale di LV, costa la bellezza di 450 euro, un prezzo decisamente alto per un articolo da mare che non è per tutte le tasche, ma in linea con quelli proposti dalla casa di moda che è senza dubbio tra le più ambite dalle amanti del fashion.