Home » VIP » Golden Globes 2025, Kylie Jenner e Timothée Chalamet rubano la scena (FOTO)

Golden Globes 2025, Kylie Jenner e Timothée Chalamet rubano la scena (FOTO)

Golden Globes 2025, Kylie Jenner e Timothée Chalamet rubano la scena (FOTO)
Lettura: 3 minuti

Ai Golden Globes 2025 una gradita sorpresa per gli appassionati di gossip: Kylie Jenner e Timothée Chalamet fanno al loro apparizione.


Mamma e papà sono a casa! Kylie Jenner e Timtohée Chalamet rubano completamente la scena durante la premiazione degli ultimi Golden Globes a Beverly Hills, mostrandosi uniti e innamorati più che mai in barba alle voci di corridoio su una dolorosa rottura tra loro. Menzione speciale per l’abito della bella influencer, un abito vintage e super costoso che ha rovinosamente strappato durante la cena!

Kylie Jenner e Timothée Chalamet star dei Golden Globes

Timothée Chalamet, uno degli attori più promettenti della sua generazione, torna nelle sale cinematografiche e lo fa con il biopic A Complete Unknown diretto da James Mangold, portando alla luce la storia di uno degli artisti più famosi di sempre ovvero Bob Dylan. Grandi aspettative per questa pellicola, che ha portato Timothée a cambiare stile e calarsi nei panni del leggendario artista per lunghi mesi, mesi durante i quali si è parlato di una burrascosa e dolorosa rottura con Kylie Jenner. Rottura che, proprio in occasione degli ultimi Golden Globes a Beverly Hills, è stata categoricamente smentita. La bellissima influencer miliardaria ha preferito non percorrere il red carpet con il suo fidanzato, per fare poi la sua magica apparizione al suo fianco durante la premiazione in sala, al tavolo con nientedimeno che Elle Fanning la quale si è mostrata molto divertita dalla presenza della Jenner durante la cena. La coppia è apparsa molto affiatata, innamorata, in preda a sguardi languidi e smancerie da primo appuntamento, anche se a farla da padrone è l’abito di lusso di Kylie, ecco tutti i dettagli.

Kylie Jenner strappa un Versace vintage, ecco cosa è successo

Ai Golden Globes 2025, oltre all’entusiasmo per la vittoria di alcune star come quella di Demi Moore che ha conquistato il primo vero riconoscimento di tutta la mia carriera facendo esplodere di gioia la platea, a far parlare sono stati anche Kylie Jenner e Timothée Chalamet. La coppia ha catalizzato l’attenzione dei presenti e del mondo, confermando di essere ancora innamorata e di non aver assolutamente intenzione di lasciarsi tanto presto. Bellissimo e degno di nota anche l’abito di Kylie, un abito firmato Versace della collezione 1999 della nota maison di moda italiana con profondo scollo sul décolleté generoso dell’influencer, e sulla schiena, spalline sottilizzi e texture glitter che rende giustizia alle iconiche forme della miliardaria. Peccato non averlo visto sfilare sul red carpet (Kylie, infatti, ha deciso di fare il suo ingresso al fianco di Chalamet direttamente in sala durante la premiazione) ma ancora più peccato scoprire che Jenner è riuscita a strappare inavvertitamente questo abito costosissimo e d’archivio!