Non è una novità che Chiara Ferragni ami collezionare borse di ogni tipo, misura, colore, dai pezzi unici e rari, vintage, alle limited edition fino ad arrivare agli ultimi modelli appena usciti. Dalle Hermès alle Chanel fino ad arrivare alle Prada e alle Dior: la bella imprenditrice digitale vanta una collezione immensa ed inestimabile di borse luxury ma la sua Birkin by Hermes in coccodrillo nero sfiora i 50 mila euro: ecco qui di seguito tutti i dettagli.
Chiara Ferragni si prepara al nuovo anno con la sua Birkin in coccodrillo
La bella imprenditrice digitale è da poche ore rientrata a Milano dopo aver trascorso le festività natalizie in montagna prima a Seiser Alm, in Alpe di Siusi, e poi a Saint Moritz. Qui, oltre a sfoggiare look stilosi e perfetti per la neve e a condividere scatti con i fan sui social, ha staccato la spina e ricaricato le batterie dopo un anno veramente difficile e impegnativo da superare e affrontare. Un anno pieno di cambiamenti e di rinascita, sia a livello professionale dopo lo scandalo Balocco sia a livello personale dopo la fine del matrimonio con l’ex marito Fedez e conseguente separazione.
Ma dopo mesi di buio, Chiara ora sembrerebbe finalmente aver ritrovato un po’ di pace e di serenità, grazie all’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera e anche grazie alla conclusione della vicenda Balocco. E’ proprio notizia di questi giorni l’accordo siglato tra Ferragni e Codacons, con risarcimento ai consumatori più donazione di 200 mila euro ad un’associazione per le donne vittime di violenza da parte della prima e con revoca della denuncia da parte del secondo. Così Ferragni si prepara al meglio al nuovo anno appena iniziato e ai nuovi progetti che l’attendono, sfoggiando una Birkin Hermes in coccodrillo nero: ma quanto costa!
La bellezza di 50 mila euro di borsa!
Molte borse che la bella imprenditrice digitale possiede hanno un valore economico decisamente importante, alcune delle quali possono arrivare a sfiorare i 50 mila euro se non di più. Come la sua Birkin Hermes in coccodrillo nero che online è possibile trovarla nel second hand tenuta in ottimo stato a cifre non per tutte le tasche, anche oltre ai 60 mila euro. Una it bag molto elegante e raffinata, da sfoggiare in diverse occasioni d’uso e con stili differenti. E a voi piace?