Adam Brody e Leighton Meester sono una delle coppie più unite di Hollywood e hanno fatto furore sul red carpet dei Golden Globes 2025. Pochi giorni dopo la loro apparizione pubblica, rara situazione per questa coppia di Vip che ama la privacy, la loro villa costosissima viene distrutta dal terribile incendio scoppiato a ovest di Los Angeles.
Adam Brody e Leighton Meester, la coppia più amata del momento
Tra le coppie più amate e solide di Hollywood c’è senza dubbio quella formata da Adam Brody, star di The O.C., e Leighton Meester protagonista della serie tv cult Gossip Girl. Questa coppia è più unita che mai, evita i pettegolezzi e i gossip, le uscite mondane sono centellinate da sempre, eppure ogni volta che appaiono pubblicamente vicini è impossibile non notare quanto siano ancora innamorati dopo tutti questi anni. Un fatto che scalda il cuore ai fan. Brody e Meester sono tornati al centro dell’attenzione con la loro apparizione agli ultimi Golden Globes, con un red carpet dolcissimo ma anche glamour dato che i loro look griffati non erano per tutte le tasche. Leighton ha indossato un abito Versace in tessuto glitter super sexy, mentre Brody ha scelto un completo verde bosco di Prada. Ora, tuttavia, la coppia di attori torna al centro dei pettegolezzi per ben altri motivi, purtroppo molto tristi.
In fiamme la villa di Brody e Meester
Dopo la loro apparizione romantica e glamour ai Golden Globes 2025 con un red carpet che ha emozionato tutti i loro fan, Adam Brody e Leighton Meester hanno dovuto affrontare una situazione catastrofica e molto triste. In questi giorni, poco dopo la premiazione a Beverly Hills, la parte ovest di Los Angeles è andata a fuoco, vittima di un incendio impossibile da domare che sta portando alla distruzione di interi quartieri oltre che alla morte di cinque persone al momento. L’incendio non fa sconti e anche la maxi villa della coppia di attori è finita a rogo, stando alle ultime notizie diffuse da TMZ, la villa da 6,5 milioni di dollari con sei bagni e vista sull’oceano di Leighton e Adam è andata a fuoco ed è praticamente distrutta, ridotta in cenere. Una pessima notizia per questa coppia bellissima, che sarà senza dubbio molto provata dalla perdita della casa dove vive con i figli e dove ha costruito tanti ricordi.