Home » VIP » JLo divorzia ma tiene il costoso Anello da 5 milioni di dollari: ecco perché

JLo divorzia ma tiene il costoso Anello da 5 milioni di dollari: ecco perché

JLo divorzia ma tiene il costoso Anello da 5 milioni di dollari: ecco perché
Lettura: 2 minuti

Jennifer Lopez e Ben Affleck divorziano ufficialmente ma la cantante tiene l’anello di fidanzamento costosissimo.


Ormai è noto a tutti che il matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck è concluso per sempre, naufragato tra mille polemiche nel peggiore dei modi ma nonostante questo la cantante e attrice continua ad indossare l’anello di fidanzamento, un gioiello da 5 milioni di dollari.

Jennifer Lopez torna single ma non perde la speranza

Dopo un ritorno di fiamma che ha fatto sognare tutti i loro fan in tutto il mondo e dopo un matrimonio da favola che sembrava preludio di un finale felice e pieno d’amore, la love story di Jennifer Lopez e Ben Affleck è naufragato. A distanza di appena due anni dalle nozze e dall’acquisto di una delle ville più costose degli ultimi anni, i Bennifer si sono detti addio e ora il divorzio è ufficiale. La coppia ha messo in vendita la maxi villa acquistata come nido d’amore e sembra aver già raggiunto un accordo per l’addio anche a livello legale. Nel frattempo, Jennifer è molto impegnata nella presentazione a livello mondiale di Unstoppable e torna al centro dei gossip quando tantissimi fan si accorgono che alla sua mano c’è ancora l’anello di fidanzamento che le ha regalato Ben. Ecco i dettagli.

JLo non rinuncia all’anello di fidanzamento da 5 milioni di dollari

Nonostante il matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck sia naufragato dopo neppure due anni dal grande sì durante una cerimonia romantica e di lusso, sembra che l’attrice non porti rancore verso il suo ormai ex marito. A testimoniarlo il fatto che JLo porta ancora alla mano il prezioso anello di fidanzamento che le ha regalato Ben per chiederla in moglie. Si tratta di un gioiello lussuoso composto da una fedina di oro bianco, due diamanti bianchi trapezoidali e un diamante verde da 8,5 carati il cui valore si aggira attorno ai 5 milioni di dollari. Ma perché lo ha tenuto? Secondo OK Magazine, l’attrice lo considererebbe semplicemente un regalo e per questo che non si sentirebbe in colpa a tenerlo, non dandogli alcun senso personale e vedendolo per quello che è ovvero un gioiello da urlo.