Diletta Leotta, dopo aver trascorso le vacanze natalizie in famiglia con la figlia e il marito Loris Karius ed essere anche volata in montagna per qualche giorno di relax, è tornata al lavoro più grintosa che mai, pronta per i nuovi impegni lavorativi ed appuntamenti vari che l’attendono nei prossimi mesi del 2025. In attesa di svelarli uno dietro l’altro, la bella conduttrice ha condiviso con i fan sui social gli ultimi scatti della sua vacanza sulla neve, dove ha sfoggiato una tuta da sci super lussuosa firmata Prada: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta mette a tacere i rumors su lei e il marito con stile!
Per Diletta Leotta il 2024 è stato un anno ricco di soddisfazioni a livello professionale e di momenti importanti da ricordare per sempre a livello personale. La scorsa estate, infatti, ha coronato il suo sogno convolando a nozze con il marito Loris Karius e celebrando il loro amore insieme alla loro bellissima bambina e alle loro famiglie ed amici. Tuttavia, solo dopo pochi mesi dal fatidico sì, sono iniziate a circolare diverse voci su una loro presunta crisi di coppia e su un presunto tradimento da parte di lui. La conduttrice di DAZN non è mai intervenuta pubblicamente ed esplicitamente per confermare o smentire i rumors. Ma nel corso dei mesi li ha sempre messi a tacere pubblicando sui social foto di loro due insieme felici e sorridenti, che si guardano, si baciano o si abbracciano. Se però ce ne fosse ancora bisogno, anche per l’ultima vacanza in montagna, Diletta ha condiviso su Instagram – dove vanta più di 9 milioni di follower – momenti di lei insieme al marito intenti a giocare con la figlia o a sciare sulla neve, dove ha anche sfoggiato una tuta da sci super stilosa e lussuosa firmata Prada: guarda qui sotto!
Quanto ha speso per la tuta da sci by Prada?
Diletta Leotta non ha rinunciato allo stile e al lusso neppure in montagna e in particolar modo, per la tuta da sci sfoggiandone una firmata Prada. La tuta da sci in tessuto Extreme-Tex stretch, sui toni del nero con dettaglio logo di colore a contrasto sul davanti, attualmente non disponibile sul sito del noto brand con un prezzo pari a 3850 euro, è pensata per elevate performance e per garantire il massimo del comfort e un’alta capacità di termoregolazione. Dalla silhouette aderente, con maniche lunghe e chiusura a zip, abbraccia la figura della conduttrice in modo elegante e femminile, esaltandone il corpo tonico e asciutto e rendendo il look molto stiloso e cool.