Sono ormai passati diversi giorni da quando Diletta Leotta è tornata al lavoro dopo aver trascorso le vacanze natalizie in famiglia insieme alla figlia e al marito Loris Karius ed ora è pronta per i nuovi impegni lavorativi ed appuntamenti vari che l’attendono per il 2025. Primo fra tutti, il derby Torino-Juventus di ieri sera nel capoluogo piemontese, dove, per l’occasione, ha sfoggiato la sua lussuosa Kelly by Hermès che costa una fortuna: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta saluta il 2024 con felicità!
Per Diletta Leotta il 2024 è stato un anno ricco di soddisfazioni a livello professionale e di momenti importanti da ricordare per sempre a livello personale. La scorsa estate, infatti, ha coronato il suo sogno convolando a nozze con il marito Loris Karius e celebrando il loro amore insieme alla loro bellissima bambina e alle loro famiglie ed amici. Tuttavia, solo dopo pochi mesi dal fatidico sì, sono iniziate a circolare diverse voci su una loro presunta crisi di coppia e su un presunto tradimento da parte di lui. La conduttrice di DAZN non è mai intervenuta pubblicamente ed esplicitamente per confermare o smentire i rumors. Ma nel corso dei mesi li ha sempre messi a tacere pubblicando sui social foto di loro due insieme felici e sorridenti, che si guardano, si baciano o si abbracciano. Insomma, niente crisi di coppia per Diletta che, nelle ultime ore, prima di commentare il derby Torino-Juventus, ha sfoggiato una Kelly by Hermès davvero costosa: scopri qui sotto il prezzo!
Quanto costa la Kelly by Hermès di Diletta?
Diletta Leotta ama indossare capi di lusso e collezionare borse ed accessori firmati. Nella sua collezione personale di it bag, vanta pezzi davvero unici ed amatissimi dalle fashion addicted, alcuni dei quali anche delle ultimissime collezioni come la Bottega Veneta Andiamo clutcht. Ma tra questi, troviamo anche modelli iconici davvero costosissimi come la sua Kelly by Hermes sfoggiata ieri sera prima di commentare il derby Torino-Juventus. Sulle tonalità del beige, dotata di tracolla, si può trovare nel second hand a cifre davvero importanti che variano dai 20 mila fino ad arrivare ai 30 mila euro.