Elettra Lamborghini, che nei giorni scorsi ha debuttato come una delle vip protagoniste nel nuovo game show tutto italiano di Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto con conduttrice Alessia Marcuzzi, sta trascorrendo dei giorni di meritato riposo e relax in montagna insieme al marito AfroJack. Qui ha sfoggiato un caldo e stiloso maglione in cotone sui toni del nero firmato Louis Vuitton: ecco qui di seguito tutti i dettagli.
Elettra Lamborghini, protagonista del nuovo game show di Prime Video
Elettra Lamborghini, dopo l’addio allo show comico Only Fun, passato nelle mani di Belen Rodriguez dopo il contratto firmato con la Warner Bros. Discovery, nei giorni scorsi, è tornata in tv più grintosa che mai nel nuovo game show tutto italiano di Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto. Nel gioco è una delle cinque vip protagoniste insieme a Melissa Satta, Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, che, scortate da delle guardie del corpo, devono riuscire a calcare la passerella del magico tappeto rosso, cercando di superare i diversi ostacoli ed imprevisti che capiteranno. Il programma, fin da subito, ha riscosso un grande successo classificandosi al primo posto tra i programmi più visti in Italia sulla piattaforma di Amazon. La nota cantante, reduce da questo programma, in questi giorni, sta ricaricando le energie in montagna insieme al marito dove ha sfoggiato un maglione molto cool firmato Louis Vuitton.
Quanto ha speso per il maglione di Louis Vuitton?
Elettra Lamborghini, in questi giorni, si sta godendo un po’ di relax in montagna insieme al marito prima di tornare al lavoro e ai nuovi impegni che l’attendono per i primi mesi del 2025. Un periodo di stop e di pausa ci sta, soprattutto dopo un anno, quello appena concluso, molto intenso a livello lavorativo ma ricco di soddisfazioni e traguardi importanti. Così, in queste giornate sulla neve, la bella cantante, oltre a staccare la spina, ha condiviso con i fan sui social qualche look montanaro molto cool e stiloso come il suo maglione firmato Louis Vuitton, sfoggiato nelle ultime ore nelle stories. Appartenente all’attuale collezione autunno-inverno da uomo del noto brand, il maglione, che sul sito costa la bellezza di 1200 euro, è in cotone e si caratterizza per la presenza del monogram all-over e per una sfumatura di colore molto elegante ma al tempo stesso grintosa che parte dalle spalle fino ad arrivare al petto. L’ideale da sfoggiare in qualsiasi situazione e con qualsiasi look, che ne dite, approvato?