Home » VIP » Selena Gomez in copertina con il Look curato da Alessandro Michele per Maison Valentino 

Selena Gomez in copertina con il Look curato da Alessandro Michele per Maison Valentino 

Selena Gomez in copertina con il Look curato da Alessandro Michele per Maison Valentino 
Lettura: 2 minuti

Selena Gomez è la nuova protagonista della cover di W Magazine, e indossa un total look dell’ultima collezione di lusso di Maison Valentino.


Miliardaria e artista di successo, Selena Gomez è il nuovo volto della cover di W Magazine e ne è entusiasta. La cantante, attrice e imprenditrice è mozzafiato con un total look lussuoso firmato da Alessandro Michele, creative director di Maison Valentino.

Selena Gomez sulla cover di W Magazine

Nel 2024, Selena Gomez è entrata ufficialmente nella nuova lista delle miliardarie americane e non è stata una grande sorpresa visto il successo che sta conoscendo come artista e imprenditrice. Selena, infatti, ha fondato il brand di beauty e make-up Rare Beauty che sta spopolando tra le consumatrici grazie alla qualità eccezionale dei prodotti offerti e pensati dalla Gomez. Lei è anche un’attrice lanciatissima grazie alla serie tv targata Disney +, Only Murders in the Building e al nuovo film acclamato dalla critica e premiato ai Golden Globes, Emilia Prez. L’anno d’oro di Selena poi continua con la proposta di matrimonio romantica, con tanto di anello di lusso e super costo, del fidanzato Benny Blanco con il quale convolerà a nozze tra qualche mese. Così, W Magazine ha scelto proprio lei per la cover del suo nuovo numero e, tra gli scatti bellissimi di Mert Alas e Marcus Piggot, ne salta immediatamente all’occhio uno in particolare grazie al look di alta moda firmato da un noto stilista italiano.

Alessandro Michele veste Selena Gomez, look di lusso

Protagonista della nuova cover di W Magazine, Selena Gomez è sensazionale negli scatti dei noti fotografi Mert Alas e Marcus Piggot. Tra le foto ne risalta una in particolare, e non solo per la sensualità e la bellezza dell’artista americana, soprattutto per il look di alta moda firmato da uno dei migliori stilisti italiane. Selena, infatti, indossa un outfit firmato da Alessandro Michele, creative director di Maison Valentino che fa parte della sua ultima collezione, presentata durante la Paris Fashion Week ovvero Pavillon de Folies. Spicca il bellissimo top con ricami di finta pelliccia sui polsini che danno alla Gomez un allure reterò da vera diva. Nel frattempo, occhi puntati sulle nozze di Selena e Benny Blanco, dopo che lei ha ufficializzato su Instagram attraverso un dolcissimo post di aver ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno, con tanto di enorme anello di diamanti e picnic romantico per due.