Home » VIP » Robert Pattinson e Suki Waterhouse si sono sposati (in segreto) ai Caraibi: tutto sul Matrimonio Vip 

Robert Pattinson e Suki Waterhouse si sono sposati (in segreto) ai Caraibi: tutto sul Matrimonio Vip 

Robert Pattinson e Suki Waterhouse si sono sposati (in segreto) ai Caraibi: tutto sul Matrimonio Vip 
Lettura: 2 minuti

Si sarebbero celebrate ai Caraibi a Capodanno le nozze segrete di Robert Pattinson e Suki Waterhouse, ecco i dettagli sul gossip.


Robert Pattinson e Suki Waterhouse fanno coppia fissa dal 2018 e recentemente sono diventati genitori di una splendida bambina e ora sembra che abbiano ufficializzato la loro unione, con un matrimonio segreto ai Caraibi. Ecco tutti i dettagli.

Robert Pattinson e Suki Waterhouse, genitori innamorati

Classe 1986, Robert Pattinson è diventato famoso a Hollywood grazie alla sua interpretazione del vampiro Edward Cullen nella saga sul Twilight al fianco di Kristen Stewart nei panni di Bella Swan, ma era già apparso nella saga di Harry Potter nei panni di Cedric Diggory, nel quarto capitolo ovvero Il Calice di Fuoco. La popolarità è cresciuta e negli anni Pattinson si è messo alla prova in diversi ruoli come quello di Batman nell’omonimo film diretto da Matt Reeves nel 2019 per poi essere scritturato da Christopher Nolan per Tenet. Suki Waterhouse, invece, è nata nel 1992 a Londra ed è una modella, attrice e cantante britannica nota per i suoi ruoli in Insurgent, Into the Dark e nella serie tv Daisy Jones & The Six. I due si sono conosciuti e innamorati nel 2018, inizialmente tenendo segreta il più possibile la relazione in quanto grandi amanti della privacy, per poi ufficializzare sui red carpet internazionali e annunciare la gravidanza di Suki. Genitori di una splendida bambina, i due divi del cinema sono convolati a nozze… Ma segretissime!

Robert Pattinson e Suki Waterhouse si sono sposati

Se è vero che un numero infinito di Vip ama celebrare le nozze in grande stile, attirando l’attenzione mediatica e invitando uno stuolo di amici e conoscenti e senza badare a spese, è altresì vero che alcuni di loro amano follemente la privacy e non darebbero mai in pasto ai giornali il momento più felice della loro vita. Questo è senza dubbio il caso di Robert Pattinson e Suki Waterhouse, coppia fissa dal 2018 e genitori di una splendida bambina, che si sono sposati con nozze segrete ai Caraibi la notte di Capodanno. A darne annuncio è la pagina Instagram Deuxmoi che parla di un matrimonio intimo con la figlia vestita da damigella, un momento molto semplice e romantico celebrato alla presenza di pochissimi amici e della famiglia. Nessuna notizia sul resort che ha fatto da sfondo alla nozze, ma è certo che i due attori non si siano risparmiati, visto il loro enorme patrimonio all’attivo. Del resto intimo e ristretto non è certo sinonimo di cheap!