Home » VIP » Giulia De Lellis, una vera principessa moderna con il Look per Red Carpet – Vip al tappeto

Giulia De Lellis, una vera principessa moderna con il Look per Red Carpet – Vip al tappeto

Giulia De Lellis, una vera principessa moderna con il Look per Red Carpet – Vip al tappeto
Lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis ha sfoggiato un abito da vera principessa moderna per Red Carpet – Vip al tappeto: qui di seguito i dettagli.


Giulia De Lellis continua a sorprendere e anche in occasione del nuovo game show di Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto, in cui è una delle vip protagoniste, ha lasciato tutti senza parole con il suo look da principessa moderna, composto da un abito svolazzante sui toni del rosa: qui di seguito per tutti i dettagli!

Giulia De Lellis in rosa a Red Carpet – Vip al tappeto

Giulia De Lellis, nei giorni scorsi, ha debuttato come una delle vip protagoniste nel nuovo game show tutto italiano su Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto condotto da Alessia Marcuzzi. Nel gioco, l’influencer – che a quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista Gabriele Parpiglia, non sarà più presente come ospite fissa del format Dopo Festival durante il Festival di Sanremo 2025 ma solo nella serata dedicata alle cover -, insieme alle altre vip (Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Cristiano Malgioglio), scortate da delle guardie del corpo, deve riuscire a calcare la passerella del magico tappeto rosso, cercando di superare i diversi ostacoli ed imprevisti che capiteranno. E proprio in occasione di questo game show, la bella conduttrice ha sfoggiato un look da vera principessa moderna con un abito delicato e svolazzante: scoprilo qui sotto!

Giulia De Lellis, una vera principessa moderna con il Look per Red Carpet – Vip al tappeto

Una principessa moderna!

Giulia, per l’occasione, ha scelto di indossare un abito prezioso, soave e molto bon ton, leggermente svolazzante con gonna con linea ad a e bustino senza spalline. Completa il tutto dei guanti lunghi ton sur ton con il vestito e una chioma di waves ben curate e dall’effetto molto elegante. Con questo abito firmato Belfiori, la nota inlfuencer si è decisamente superata, incarnando la bellezza e la grazia di una principessa moderna, libera e indipendente, che però non rinuncia al suo stile romantico e glamour! Che ne dite, vi piace? Per noi è un sì a pieni voti!