Continua a miete vittime il devastante incendio scoppiato a ovest di Los Angeles, con tante persone costrette ad evacuare che hanno perso tutti i loro averi e le loro case. Jennifer Lopez non è stata con le mani in mano e ha donato camion interi di indumenti agli sfollati. Ecco i dettagli.
Jennifer Lopez fa una donazione importante alle vittime dell’incendio
Il terrificante incendio scoppiato a over di Los Angeles sta portando devastazione nella città, con danni che ammontano a 150 miliardi di dollari e circa 25 vittime accertate fino ad ora, poi tante persone costrette a lasciare la propria casa e i propri averi per ragioni di sicurezza e che ora hanno perso tutto. La portata di questa calamità è impressionante e le star, anche chi ha perso la casa come Paris Hilton che ha visto bruciare la sua villa da 6 milioni di dollari, stanno sensibilizzando il più possibile l’opinione pubblica mondiale per raccogliere fondi da donare alle vittime di questa catastrofe, donando loro stessi tanti soldi per la causa. Ma c’è chi ha fatto di più e stiamo parlando di Jennifer Lopez, la nota cantante e attrice recentemente al centro del gossip per il divorzio da Ben Affleck. Ecco tutti i dettagli sull’incredibile gesto di JLo.
Jennifer Lopez dona i suoi abiti alle persone che hanno perso tutto
Jennifer Lopez non è rimasta con le mani in mano davanti alla devastazione dell’incendio di Los Angeles che sta tenendo il fiato sospeso. La cantante, come noto, colleziona abiti da oltre 30 anni e possiede una cabina armadio enorme, fatta di capi griffati da red carpet ma anche di indumenti cozy e semplici per ogni giorno. E così, JLo ha attinto alla sua personale collezione per donare alle persone che hanno perso tutto a causa del rogo, inviando centinaia e centinaia di vestiti. A riportare la notizia è il Daily Mail che racconta di come Jennifer abbia fatto partire a sue spese interi camion pieni di indumenti ma anche di prodotti della sua linea beauty per chi non ha più nulla e in questo momento non può permettersi di spendere soldi anche per acquistare queste cose basilari per la sopravvivenza. Cosa ne pensate del bellissimo gesto della cantante e attrice?