Carlo Conti ha finalmente annunciato il nome di tutti i co-conduttori della nuova edizione del Festival di Sanremo, con qualche piccola sorpresa ancora da definire. Ma quanto saranno pagati? Ecco il gossip sul cachet dei co-conduttori della kermesse sanremese.
Carlo Conti annuncia i co-conduttori del Festival di Sanremo 2025
Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo è questo è un debutto molto atteso dato che Carlo Conti prende le redini della kermesse musicale italiane dopo quattro straordinari anni di successo firmati dalla conduzione e direzione artistica di Amadeus. Pochi giorni fa, dopo tante congetture e gossip, Conti ha deciso di svelare al Tg1 l’identità dei co-conduttori di questa stagione di Sanremo, iniziando con lo svelare che sarà solo durante la prima serata in diretta dal Teatro Ariston, se non riuscirà a convincere gli amici di sempre Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Nella seconda serata, invece, ci saranno Bianca Balti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio, poi sarà la volta di Miriam Leone Elettra Lamborghini e Katia Follesa, mentre nella quarta serata ci saranno Mahmood e Geppi Cucciari.
Sanremo 2025, a quanto ammonta il cachet dei co-conduttori
Carlo Conti ha scelto i suoi co-conduttori per il Festival di Sanremo 2025 e conclude le serate della kermesse musicale d’Italia, in diretta su Rai 1 dal Teatro Ariston, con Alessandro Cattelan – al quale è stato affidato anche il Dopo Festival oltre che la selezione di Sanremo Giovani conclusa prima di Natale – Alessia Marcuzzi e poi un ospite a sorpresa. Ma quanto saranno pagati i co-conduttori di questa edizione? Ci sono diverse indiscrezioni in merito al loro cachet, anche se nessuna è ancora stata confermata, ma sembra che i vertici di Viale Mazzini abbiano pensato un cachet unico per tutti coloro che affiancheranno Conti, ovvero 25mila euro a testa. Sale, invece, il cachet per il direttore artistico che secondo i rumors dovrebbe aggirarsi attorno ai 70mila euro a serata per un totale di 350mila euro, come era per Amadeus lo scorso anno.