Diletta Leotta è volata a New York per lavoro e di certo non poteva rinunciare allo stile e al lusso nella ‘Grande Mela’, casa della moda e delle ultime tendenze, sfoggiando la sua mini Hermès ambitissima e amatissima da tutte le fashion lovers: qui di seguito per tutti i dettagli!
Diletta Leotta, sul lavoro un successo dietro l’altro!
Diletta Leotta, in questi giorni, è volata a New York con DAZN per annunciare il nuovo campionato mondiale di calcio del FIFA Club World Cup 2025 e per presentare, quindi, il trofeo più ambito che verrà consegnato il 13 luglio 2025 al club vincitore del titolo ‘Campioni del mondo per club FIFA 2025’. Un nuovo progetto e una nuova sfida lavorativa che non fanno altro che confermare il talento e la professionalità della conduttrice e avvalorare il successo che ha riscosso negli anni e che merita ancora oggi. Ma se sul piano lavorativo le cose sembrerebbero procedere a gonfie vele, c’è chi si domanda come vanno e come andranno d’ora in poi le cose sul piano sentimentale, dal momento che il marito Loris Karius è tornato nel suo paese d’origine in Germania dopo aver firmato un contratto di lavoro con la squadra dello Schalke 04 per la stagione calcistica in corso. Sicuramente Diletta e il calciatore faranno avanti e indietro dividendosi tra Milano e la Germania, ma alcune malelingue parlano già di seconda crisi dopo la presunta prima crisi avuta nei mesi scorsi subito dopo essere convolati a nozze, periodo in cui si era anche parlato di presunto tradimento da parte di Loris Karius.
Quanto costa la sua Hermès Kelly?
Ma tralasciando per un attimo i rumors degli ultimi giorni, Diletta, attualmente a New York, si gode il successo che merita tutto presentando il nuovo campionato del FIFA Club World Cup 2025 e sfoggiando la sua mini Kelly by Hermès color arancione. Questa mini bag è la più ambita e la più amata al momento dalle fashion lovers e dalle bags lovers: piccola e compatta, è il simbolo dell’eleganza e della raffinatezza, una delle borse più iconiche di sempre, ma come tutte le cose belle e preziose, il suo unico difetto è il prezzo. Online si può trovare nel second hand anche in ottime condizioni con cifre che partono dai 12 mila euro e che possono arrivare a sfiorare anche cifre molto più importanti. E a voi piace?