Diletta Leotta, una volta atterrata a New York con DAZN per presentare il nuovo trofeo per la Coppa del mondo per club 2025, nelle ultime ore, ha sfoggiato un vestito mini in tartan di lana firmato Alessandra Rich che costa una fortuna: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta si ‘separa’ dal marito Loris Karius
Diletta Leotta, in questi giorni, è volata a New York con DAZN per annunciare il nuovo campionato mondiale di calcio del FIFA Club World Cup 2025, che si terrà dal 14 giugno al 13 luglio 2025, e per presentare, quindi, il trofeo più ambito che verrà consegnato il 13 luglio 2025 al club vincitore del titolo ‘Campioni del mondo per club FIFA 2025’. Un nuovo progetto e una nuova sfida lavorativa che non fanno altro che confermare il talento e la professionalità della conduttrice e avvalorare il successo che ha riscosso negli anni e che merita ancora oggi. Ma se sul piano lavorativo le cose sembrerebbero procedere a gonfie vele, c’è chi si domanda come vanno e come andranno d’ora in poi le cose sul piano sentimentale, dal momento che il marito Loris Karius è tornato nel suo paese d’origine in Germania dopo aver firmato un contratto di lavoro con la squadra dello Schalke 04 per la stagione calcistica in corso. Sicuramente Diletta e il calciatore faranno avanti e indietro dividendosi tra Milano e la Germania, ma alcune malelingue parlano già di seconda crisi dopo la presunta prima crisi avuta nei mesi scorsi subito dopo essere convolati a nozze, periodo in cui si era anche parlato di presunto tradimento da parte di Loris Karius.
Quanto ha speso per il vestito firmato Alessandra Rich?
Per intervistare ex calciatori e non e personaggi importanti del settore, in occasione della presentazione del nuovo trofeo per la Coppa del mondo per club 2025, Diletta Leotta ha optato per un vestito midi in tartan di lana firmato Alessandra Rich che costa la bellezza di 1850 euro. Un abito con corpetto con spalline, punto vista segnato e gonna svasata, dal gusto bon ton e très chic, l’ideale da sfoggiare durante la stagione più fredda, con sotto anche una camicia bianca con maniche a sbuffo o con un dolcevita nero, quando non si sa cosa mettere e si vuole essere eleganti e ben curate. Che dite, vi piace? Per noi è da comprare subito!