Home » Accessori » Chiara Ferragni, la sua mini Kelly by Hermès in struzzo è pressoché introvabile

Chiara Ferragni, la sua mini Kelly by Hermès in struzzo è pressoché introvabile

Chiara Ferragni, la sua mini Kelly by Hermès in struzzo è pressoché introvabile
Lettura: 3 minuti

Chiara Ferragni possiede una mini Kelly by Hermès molto rara che non si trova facilmente: ecco tutti i dettagli.


Non è di certo una novità che Chiara Ferragni ami collezionare borse di lusso di ogni tipo, dalle più nuove alle più vintage, dalle limited edition ai modelli iconici ed ancora, quelli più esclusivi e quelli appena usciti. Nella sua enorme cabina armadio, possiede una quantità infinita di borse e di it bag tra cui diverse Hermès e in particolar modo, una è davvero introvabile: la sua mini Kelly in struzzo. Qui di seguito per tutti i dettagli.

Chiara Ferragni continua a far parlare di sé!

La bella imprenditrice digitale è ormai rientrata a Milano da qualche settimana dopo aver trascorso le festività natalizie in montagna prima a Seiser Alm, in Alpe di Siusi, e poi a Saint Moritz. Qui, oltre a sfoggiare look stilosi e perfetti per la neve e a condividere scatti con i fan sui social, ha staccato la spina e ricaricato le energie dopo un anno veramente difficile e impegnativo da superare e affrontare. Un anno pieno di cambiamenti e di rinascita, sia a livello professionale dopo lo scandalo Balocco sia a livello personale dopo la fine del matrimonio con l’ex marito Fedez e conseguente separazione.

Ma dopo mesi di buio, Chiara ora sembrerebbe finalmente aver ritrovato un po’ di pace e di serenità, grazie all’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera e anche grazie alla conclusione della vicenda Balocco. E’ proprio notizia di questi giorni l’accordo siglato tra Ferragni e Codacons, con risarcimento ai consumatori più donazione di 200 mila euro ad un’associazione per le donne vittime di violenza da parte della prima e con revoca della denuncia da parte del secondo. Così Ferragni si prepara al meglio al nuovo anno appena iniziato e ai nuovi progetti che l’attendono sfoggiando una delle sue borse più iconiche ma molto rara: una mini Kelly by Hermès in struzzo: guarda qui sotto!

Chiara Ferragni, la sua mini Kelly by Hermès in struzzo è pressoché introvabile

Dove trovare la sua mini Kelly?

Nella sua collezione personale di borse di lusso, Chiara Ferragni possiede tantissime Hermès tra Birkin e Kelly di vari colori e dimensioni, alcune delle quali, al giorno d’oggi, sono davvero introvabili. Come la sua mini Kelly in struzzo sfoggiata nei giorni scorsi – come si può vedere dalla foto qui sopra – che al momento online è disponibile solo su un sito ecommerce di second hand in condizioni pari al nuovo con una cifra che si aggira intorno ai 36 mila euro. Una tra le borse più iconiche ed eleganti di sempre ma la cifra è decisamente importante che non è per tutte le tasche, e voi spendereste questa cifra per una borsa?