Il mondo della cosmesi è un universo meraviglioso non solo perché si occupa della nostra bellezza, della cura della nostra pelle, ma anche perché sa sempre sorprenderci con una novità. Chi in fondo leggendo un articolo di beauty non si lascia attrarre dell’ultimo prodotto? Chi non ha voglia di provare quella crema appena uscita per vedere i risultati sulla sua pelle? Bene questo è il momento migliore, perché in questi ultimi mesi tantissimi sono stati i lanci di brand più o meno iconici. E’ cresciuto tantissimo l’interesse per prodotti vegani o con alta percentuale di ingredienti naturali, quelli con tecnologie innovative, ma anche l’interesse per tutto quello che appartiene alla skincare ibrida. Ecco una whislist perfetta per le migliori beauty addict e non solo che vogliono predersi cura della propria pelle restando sempre sul pezzo…
- Watermelon Glow, Glow Recipe: il tonico rassodante è finalmente arrivato
- Micro-Needling Home Infusion Kit, Vita Vitae Beauty: il trattamento antiage professionale, da ora anche a casa!
- Harmonie Le Sèrum, Neuraé: il siero che fa felice la pelle e la mente
- You’re so Glowly, Elelù: la crema viso per le beauty addict che strizzano l’occhio all’upcycling nella loro beauty routine
Watermelon Glow, Glow Recipe: il tonico rassodante è finalmente arrivato
Se fino ad ora qualche volta vi siete dimenticate di inserire il tonico nella vostra skincare, con questo non lo farete mai più! Si tratta di un vero e proprio tonico rassodante che in poco tempo è diventato un best seller del brand. La sua formula coniuga preziosi ingredienti naturali con una formula golosa all’anguria che lo trasf0rma in un trattamento piacevole per la pelle e non solo. Grazie alla presenza di PHA e BHA ha un grande potere rassodante e rende la pelle luminosa e fresca proprio per la sua micro e delicata efoliante.
Micro-Needling Home Infusion Kit, Vita Vitae Beauty: il trattamento antiage professionale, da ora anche a casa!
Il trattamento ideale da fare a casa per dare una sferzata di luminosità alla pelle come un vero e proprio trattamento professionale. Questo trattamento agisce attraverso una stimolazione del rinnovamento cellulare e la produzione di collagene per una pelle più elastica, giovane e luminosa. Questa nuova soluzione skincare unisce tecnologia all’avanguardia e sieri scientificamente avanzati per risultati professionali e una pelle da favola, senza dover ricorrere a costosi trattamenti in clinica. Il Micro-Needling combinato a diverse formulazioni è noto per i suoi straordinari benefici, tra cui la riduzione delle rughe e dei segni del tempo, l’effetto tensore, maggiore compattezza e l’aumento della luminosità e idratazione della pelle. Si tratta di un kit che propone due combinazioni diverse a seconda delle proprie esigenze: effetto lifting e rivitalizzante, effetto volumizzante e illuminante, effetto lifting e volumizzante che possono essere applicati con un dispositivo con micro aghi placcati in oro 24k per garantire un migliore assorbimento superiore dei sieri, che tra gli ingredienti vantano l’Acido Ialuronico Sonicato, una formula brevettata che combina tre tipi di acido ialuronico, ciascuno con un peso molecolare distinto.
Harmonie Le Sèrum, Neuraé: il siero che fa felice la pelle e la mente
E’ stato uno dei trend più amati del 2024 e ci conquisterà anche nel 2025 quello della Neurocosmesi quella skincare che fonde formule ad hoc per una cura della pelle senza perdere di vista gli ingredienti che stimolano il benessere anche a livello psichico. Il brand Neuraé che nasce da una divisione di Sisley è uno dei marchi più in voga del momento ed è un vero elisir da tenere in bagno senza scuse. Si tratta di un prodotto che fa un vero e proprio reset della pelle e regala armonia psichica. Attraverso la sua formula va a distendere i muscoli del viso sempre contratti per via dello stress perché riduce il livello di cortisolo nella pelle. Il 96% di ingredienti sono di origine naturale, esso contiene: l’estratto di Scutellaria Alpina di origine naturale e l’indigo rosso che favoriscono la produzione di β-endorfine e attiva i recettori GABA per favorire il benessere della pelle.
You’re so Glowly, Elelù: la crema viso per le beauty addict che strizzano l’occhio all’upcycling nella loro beauty routine
Un brand emergente che promette di conquistare tutti le amanti dei prodotti di skincare naturale. Elelù Beauty fonda la sua filosofia sull’utilizzo diformule naturali che regalano un vero e proprio viaggio sensoriale, ispirato dai colori e dai profumi delle coste soleggiate del Mediterraneo, catturando l’essenza della natura in ogni prodotto. Questa in particolare è la crema viso che diventa subito la vostra alleata soprattutto se oltre alla cura della pelle ci tenete alla cura dell’ambiente. La sua formula contiene il Mannaferm® ottenuto dalla linfa che fuoriesce dalla corteccia dei frassini coltivati sulle Madonie in Sicilia un potente elisir ricco di antiossidanti e amminoacidi fondamentali per il benessere della pelle che proteggono la pelle dall’invecchiamento cutaneo sia per il viso che per collo e décolleté al punto da essere considerato un trattamento “botox like” La chicca in più di questo trattamento quotidiano e intensivo della pelle del viso è che agisce con un delicato effetto micro-decontratturante sui muscoli mimici, attenuando anche le rughe di espressione e regalando all’incarnato un aspetto visibilmente più fresco e disteso.