Home » VIP » Chiara Ferragni, che lusso con il maxi cappotto in teddy e la borsa Hermès FOTO

Chiara Ferragni, che lusso con il maxi cappotto in teddy e la borsa Hermès FOTO

Chiara Ferragni, che lusso con il maxi cappotto in teddy e la borsa Hermès FOTO
Lettura: 3 minuti

Chiara Ferragni ha sfoggiato un look sulle shades of grey con un maxi cappotto in teddy e borsa Hermès: che lusso!


Chiara Ferragni, dopo la separazione dall’ex marito Fedez e dopo lo scandalo Balocco, riparte da se stessa e lo fa al meglio, dedicandosi a quello che più ama fare, creare e sfoggiare look stilosi e ben curati, sempre all’ultima moda, come quello sfoggiato nelle ultime ore sui social, sulle shades of grey con maxi cappotto in teddy e mini Kelly by Hermès: qui di seguito per tutti i dettagli!

Chiara Ferragni ricomincia da sé!

La bella imprenditrice digitale è ormai rientrata a Milano da qualche settimana dopo aver trascorso le festività natalizie in montagna prima a Seiser Alm, in Alpe di Siusi, e poi a Saint Moritz. Qui, oltre a sfoggiare look stilosi e perfetti per la neve e a condividere scatti con i fan sui social, ha staccato la spina e ricaricato le energie dopo un anno veramente difficile e impegnativo da superare e affrontare. Un anno pieno di cambiamenti e di rinascita, sia a livello professionale dopo lo scandalo Balocco sia a livello personale dopo la fine del matrimonio con l’ex marito Fedez e conseguente separazione.

Ma dopo mesi di buio, Chiara ora sembrerebbe finalmente aver ritrovato un po’ di pace e di serenità, grazie all’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera e anche grazie alla conclusione della vicenda Balocco. E’ proprio notizia di questi giorni l’accordo siglato tra Ferragni e Codacons, con risarcimento ai consumatori più donazione di 200 mila euro ad un’associazione per le donne vittime di violenza da parte della prima e con revoca della denuncia da parte del secondo. Così Ferragni si prepara al meglio al nuovo anno appena iniziato e ai nuovi progetti che l’attendono sfoggiando un look classy&chic, sulle shades of grey, con maxi cappotto in teddy e mini Kelly by Hermès: scoprilo qui sotto!

Chiara Ferragni, che lusso con il maxi cappotto in teddy e la borsa Hermès FOTO

Il look classy&chic da replicare subito!

Se c’è una cosa che Chiara è bravissima a fare è creare look sempre diversi l’uno dall’altro, stilosi e ben curati, mixando di volta in volta stili e mood differenti, giocando con le fantasie, i volumi e le sovrapposizioni. La bella imprenditrice digitale è abilissima a passare da un giorno all’altro da un look casual dalle corde rock glam ad uno più classico e rigoroso. Come quello sfoggiato nelle ultime ore sui social, dove indossa un pantalone taglio completo grigio abbinato ad un maglione in lana ton sur ton con motivo a quadri con colori a contrasto. Completa un maxi cappotto in teddy anch’esso grigio e una mini Kelly by Hermès sulle stesse tonalità. Un look classy&chic, elegante e decisamente lussuoso (basti pensare che solo la hand bag online, su un ecommerce di second hand, costa intorno ai 36 mila euro), che però non rinuncia ad un tocco di contemporaneità dato dalle sneakers. Che ne dite, vi piace?