Home » VIP » Timothée Chalamet dopo la premiere a Roma corre allo stadio e si fotografa proprio con lui!

Timothée Chalamet dopo la premiere a Roma corre allo stadio e si fotografa proprio con lui!

Timothée Chalamet dopo la premiere a Roma corre allo stadio e si fotografa proprio con lui!
Lettura: 2 minuti

Timothée Chalamet, dopo la premiere a Roma del suo ultimo film, corre allo stadio e si fotografa con il famoso giocatore.


Timothée Chalamet sta presentando il film “A Perfect Unknown” che lo vede nei panni di Bob Dylan e a Roma ha stregato tutti con la sua intervista, tirando in ballo anche Francesco Totti. Conclusa la premiere, l’attore è corso allo stadio ed è diventato virale grazie a questo scatto con un noto calciatore.

Timothée Chalamet allo stadio, ecco per chi fa il tifo

Grande successo per Timothée Chalamet per la sua interpretazione di Bob Dylan nel film “A Complete Unknown“, che sta presentando con diverse premiere in giro per il mondo. Negli ultimi giorni, l’attore è volato a Roma dove ha sorpreso tutti i presenti durante l’intervista rilasciata, tirando in ballo nientedimeno che Francesco Totti. Non è un mistero che l’attore sia un grande tifoso della Roma, dato che ha espresso già in passato questa passione, una curiosità particolare su di lui dato che non si tratta della sua squadra di casa (Timothée infatti è nato e cresciuto a Manhattan). Dopo la battuta su Totti e il bisogno di sapere cosa ne pensa della sua performance nel film, Chalamet è corso allo stadio per assistere ad una partita e tifare e qui si è fotografato con un noto calciatore. Ecco la foto che è diventata virale.

Timothée Chalamet e la foto con Dybala

Dopo aver fatto un tifo scatenato per la Roma allo stadio, divertendosi tantissimo sul palco da vero tifoso numero uno, Timothée Chalamet è stato invitato dietro le quinte dalla squadra sapendo quanto l’attore ci tenga in modo particolare. Certo è un vanto avere un tifoso così famoso, uno degli attori più brillanti della nuova generazione, che proprio in questi mesi sta facendo parlare di sé positivamente per la sua performance in “A Complete Unknown” dove impersona Bob Dylan. Timothée è diventato virale in pochissimi minuti dopo essere stato fotografato con Paulo Dybala, uno dei giocatori di punta della squadra, soddisfatto e felice per aver incontrato uno dei suoi miti. Certo non sarà Francesco Totti, ma l’attore è apparso comunque molto felice in questa occasione. Nel frattempo, dopo mesi in cui si parlava di rottura definitiva, Chalamet e Kylie Jenner hanno sorpreso tutti confermando di essere ancora una coppia felice e innamorata, presentandosi insieme durante gli ultimo Golden Globe.