Chiara Ferragni ama la moda in tutte le sue forme e se da una parte, ama essere sempre al passo con i tempi e con le ultime tendenze, sfoggiando look stilosi e trendy e collezionando modelli di borse appena uscite, dall’altra è anche una grande appassionata di vintage e adora collezionare pezzi unici, conservando nel tempo anche capi di tanti anni fa come la sua giacca con frange di Prada indossata per la prima volta nel 2017: qui di seguito per tutti i dettagli!
Chiara Ferragni vede la luce dopo mesi di buio!
La bella imprenditrice digitale è ormai rientrata a Milano da qualche settimana dopo aver trascorso le festività natalizie in montagna prima a Seiser Alm, in Alpe di Siusi, e poi a Saint Moritz. Qui, oltre a sfoggiare look stilosi e perfetti per la neve e a condividere scatti con i fan sui social, ha staccato la spina e ricaricato le energie dopo un anno veramente difficile e impegnativo da superare e affrontare. Un anno pieno di cambiamenti e di rinascita, sia a livello professionale dopo lo scandalo Balocco sia a livello personale dopo la fine del matrimonio con l’ex marito Fedez e conseguente separazione.
Ma dopo mesi di buio, Chiara ora sembrerebbe finalmente aver ritrovato un po’ di pace e di serenità, grazie all’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera e anche grazie alla conclusione della vicenda Balocco. E’ proprio notizia di questi giorni l’accordo siglato tra Ferragni e Codacons, con risarcimento ai consumatori più donazione di 200 mila euro ad un’associazione per le donne vittime di violenza da parte della prima e con revoca della denuncia da parte del secondo. Così Ferragni si prepara al meglio al nuovo anno appena iniziato e ai nuovi progetti che l’attendono riproponendo una giacca di super tendenza nel 2017 firmata Prada: scoprila qui sotto!
Quanto costa la giacca di Prada?
Chiara Ferragni, da amante della moda qual è e da grande collezionista di vere e proprie opere d’arte tra borse, accessori e capi di lusso, nelle ultime ore, ha rispolverato dal suo armadio un capo must have del 2017 firmato Prada. Dal gusto un po’ country e boho-chic, si tratta di una giacca con frange e borchiette sui toni del marrone e rosa con dettagli a contrasto di colore rosso, che la bella imprenditrice digitale ha abbinato ad un paio di jeans e ad un maglione rosa. Ma quanto costa? Ovviamente trattandosi di un capo di tendenza nel 2017, sul sito ufficiale del noto brand non è più disponibile, ma si può trovare nel second hand ad un prezzo che si aggira intorno ai 5000 euro.