Tutto pronto per la nuova stagione del Festival di Sanremo e Mahmood sarà uno dei co-conduttori scelti da Carlo Conti per affiancarlo sul palco del Teatro Ariston. Nel frattempo, il cantante si prepara con un look costoso firmato Prada.
Mahmood co-conduttore del Festival di Sanremo
Grande attesa per la nuova edizione del Festival di Sanremo, in scena dall’11 al 15 febbraio 2025 dal Teatro Ariston in onda in diretta su Rai 1. Carlo Conti ha preso le redini della conduzione da Amadeus, dopo quattro anni di straordinari successi firmati dal presentatore ora nuovo volto di Discovery, e sembra che stia facendo le cose in grande per garantirsi il successo. Pochi giorni fa, Conti ha finalmente svelato il nome dei co-conduttori di questa edizione tra i quali spicca quello di Mahmood, uno dei cantanti più famosi e amati in Italia, lanciato proprio dal Festival con “Soldi“. Si mormora che ad ogni co-conduttore la Rai abbia pensato di assegnare un gettone di 25mila euro ma il cachet non è sicuro, si tratta di voci, fatto sta che Mahmood ha accettato di buon grado per la gioia dei suoi fan, che sperano anche in qualche esibizione live di quelle con coreografia e look da sballo.
Mahmood si prepara con il Look di lusso
Poche ore fa, Mahmood ha confermato ai suoi numerosi fan su Instagram – dove conta 1,9 milioni di followers – di essere al lavoro per presentarsi al meglio al Festival di Sanremo nelle vesti di co-conduttore. Nel frattempo, non poteva di certo mancare alla sfilata di Prada durante la Fashion Week maschile a Milano, in scena proprio in questi giorni nella capitale della moda italiana. Per l’occasione, Mahmood ha indossato un look futuristico nella sua semplicità, con focus sulla splendida maglia polo con cerniera frontale e colletto rigido di Prada. Ma quanto costa questo look? Il capo fa parte della nuova collezione della maison di moda italiana ma il prezzo di listino non si trova ancora online, tuttavia, confrontando il modello ad alcuni simili delle collezioni passate, troviamo prezzi esorbitanti che si aggirano attorno a 1600 euro per la polo. Il cantante non bada a spese per i suoi look e questo è risaputo, punto di forza delle sue esibizioni che sono ancora più spettacolari proprio grazie all’atmosfera che riesce a creare anche con gli outfit perfetti, sexy e griffati.