Donald Trump ha giurato come 47esimo Presidente degli Stati Uniti d’America dopo una ruggente campagna elettorale, sostenuta tra gli altri anche da Elon Musk. Ma è stata la moglie Melia Trump a rubare completamente la scena con un look griffato che rimarrà nella storia, ecco i dettagli.
Donald Trump è il 47esimo Presidente degli Stati Uniti
Dopo una campagna ruggente, sostenuta da tantissimi volti noti e miliardaria americani come Elon Musk per farlo rieleggere ha davvero fatto di tutto, Donald Trump ha vinto le nuove elezioni contro Kamala Harris, e proprio pochi giorni fa ha giurato pubblicamente come 47esimo Presidente degli Stati Uniti d’America. Il nuovo presidente ha fatto il suo discorso, un discorso per tanti versi allarmante ma non sta a noi parlare di politica in questa sede, piuttosto vogliamo concentrare l’attenzione sulla donna che ha totalmente rubato la scena al neo-eletto, sua moglie Melania Trump. Iconica come sempre, Melania si è presentata alla cerimonia con un look che non è passato inosservato e che ha fatto il giro del mondo, quasi una protesta silenziosa nei confronti del marito e una dichiarazione di ciò che pensa del suo secondo mandato.
Melania Trump ruba la scena con questo Look iconico
Per affiancare il marito durante il giuramento pubblico come 47esimo Presidente degli Stati Uniti d’America, Melania Trump non si è risparmiata e ha deciso che, se il ritorno di Donald Trump sarebbe stato un argomento discusso, il suo look lo sarebbe stato ancora di più. Melania, infatti, si è presentata sul palco di nero vestita con un look firmato da Adam Lippers, composto da un austero e rigido cappotto a doppiopetto abbinato ad un cappello firmato Eric Javitis tenuto calato sugli occhi, ad oscurare completamente la possibilità agli altri di osservare le sue espressioni. Scarpe nere con tacco basso, capelli raccolti in una cosa, Melania è iconica ed è stato impossibile non apprezzare lo sforzo di far comprendere che avrebbe voluto trovarsi ovunque, tranne che lì in quel momento. Qualche ora dopo, tuttavia, durante la cerimonia vera e propria, la signora Trump si è sciolta optando per un abito da ballo bianco con inserti neri in stile futuristico.