Diletta Leotta torna più grintosa che mai con una nuova stagione del suo podcast Mamma Dilettante – disponibile da oggi 23 gennaio 2025, con la prima puntata alle ore 14, su tutte le principali piattaforme streaming – sfoggiando un total look firmato GCDS: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta torna con una nuova stagione di Mamma Dilettante
Diletta Leotta, nei giorni scorsi, è volata a New York per annunciare il nuovo campionato mondiale di calcio per club di FIFA Club World Cup 2025, che si terrà dal 14 giugno al 13 luglio 2025, e per presentare, quindi, il trofeo più ambito che verrà consegnato il 13 luglio 2025 al club vincitore del titolo ‘Campioni del mondo per club FIFA 2025’. Ora che è rientrata in Italia è pronta a tornare più grintosa che mai con una nuova stagione del suo podcast Mamma Dilettante, disponibile da oggi 23 gennaio 2025, con la prima puntata alle ore 14, su tutte le principali piattaforme streaming. Ma se sul piano lavorativo le cose sembrerebbero procedere a gonfie vele, c’è chi si domanda come vanno e come andranno d’ora in poi le cose sul piano sentimentale, dal momento che il marito Loris Karius è tornato nel suo paese d’origine in Germania dopo aver firmato un contratto di lavoro con la squadra dello Schalke 04 per la stagione calcistica in corso. Sicuramente Diletta e il calciatore faranno avanti e indietro dividendosi tra Milano e la Germania, ma alcune malelingue parlano già di seconda crisi dopo la presunta prima crisi avuta nei mesi scorsi subito dopo essere convolati a nozze, periodo in cui si era anche parlato di presunto tradimento da parte di Loris Karius.
Che cool con il look GCDS!
Per la prima puntata della nuova stagione del suo podcast Mamma Dilettante, disponibile da oggi 23 gennaio 2025 alle ore 14 su tutte le principali piattaforme streaming, Diletta ha optato per un look decisamente cool e molto stiloso firmato GCDS, composto da maxi t-shirt a maniche lunghe con stampa Chucky e calze bianche con dettaglio rosso e logo a contrasto di colore nero, abbinate a delle graziose ballerine in vernice rossa con cinturino, che rendono il tutto più chicchettino, smorzando lo stile street dei capi GCDS. La maxi t-shirt è disponibile sul sito ufficiale del brand ad un prezzo di 210 euro (ma è attualmente scontata) mentre le calze costano intorno ai 45 euro. Allora, che ne pensate? Per noi è un sì, Diletta ci conquista sempre!