Un brand, una garanzia di successo! Stiamo ovviamente parlando di Mango, uno dei marchi low cost più amati del momento. Famoso per i suoi articoli moda all’ultimo grido venduti ad un prezzo alla portata di tutte le tasche, Mango è una spalla sulla quale contare per dei look tutti da invidiare. Jeans dai fit strepitosi, giacche tanto eleganti quanto femminili e borse al passo con le tendenze sono solo alcuni dei prodotti più apprezzati dalle fashion addicted, per non parlare ovviamente della categoria delle scarpe, super cool. Tuttavia, c’è un altro elemento che rende Mango tanto speciale: gli abiti.
- Gli Abiti firmati Mango da non lasciarsi assolutamente sfuggire
- Short knit table dress, semplice ma super trendy
- Vestito blazer cintura, eleganza come parola d’ordine
- Short satin animal print dress, per coloro che vogliono aggiungere un tocco di pepe alla quotidianità
- Vestito corto maglia collo risvolto, caldo e avvolgente
- Vestito asimmetrico dettagli increspati, femminilità allo stato puro
- Vestito combinato effetto satinato, emblema di ricercatezza
- Vestito maglia spalle scoperte, a prova di fashion addicted
Gli Abiti firmati Mango da non lasciarsi assolutamente sfuggire
Ebbene sì, come sicuramente già saprete, questo noto brand è famoso per i suoi incantevoli abiti (sia mini che maxi), caratterizzati da design chic e alla moda. Ogni stagione, Mango lancia dei modelli decisamente incantevoli, pensati per accompagnare le donne nella quotidianità, aggiungendo un tocco glam ad ogni mise. A questo punto la domanda sorge spontanea: quali sono le proposte più belle dell’Inverno 2025 da non perdere assolutamente? Sono 7 i modelli che hanno colpito la nostra attenzione, tutti molto diversi tra loro ma estremamente trendy. Scopriamoli insieme…
Short knit table dress, semplice ma super trendy
Partiamo subito da questo meraviglioso abito mini in maglia sui toni del panna, una proposta contraddistinta da un’estetica basic ma allo stesso tempo letteralmente impossibile da non notare. Ciò che fa del minidress in questione un must have da non perdere, è sicuramente il suo fit all’ultima moda, caratterizzato da una parte superiore aderente (pensata per mettere in risalto il busto e il décolleté) e da una gonna svolazzante, che aggiunge volume e dà movimento alla figura. Per rendere questo outfit ancora più cool, indossate un paio di stivali texani e optate per accessori vistosi e appariscenti, come orecchini chunky o una maxi collana!
Vestito blazer cintura, eleganza come parola d’ordine
C’è un capo che non può assolutamente mancare nella cabina armadio di una vera fashion addicted: il vestito blazer! Se non ne avete ancora acquistato uno, date una chance a questo modello nero dal design minimal, un capo al quale è letteralmente impossibile resistere. Ciò che fa di lui un trend del momento, è sicuramente la cintura in vita a contrasto con le spalline imbottite, due elementi pensati per mettere in risalto la silhouette e per dare vita a dei look perfettamente bilanciati!
Short satin animal print dress, per coloro che vogliono aggiungere un tocco di pepe alla quotidianità
Lasciatevi conquistare dal fascino esplosivo di questo abito mini con stampa animalier, una dichiarazione di stile senza precedenti! Oltre al suo design sexy e femminile, il capo in questione è caratterizzato da un favoloso tessuto satinato che scivola lungo la figura regalando armonia al corpo. In base a come deciderete di abbinarlo, questo ambito assumerà un carattere più o meno elegante!
Vestito corto maglia collo risvolto, caldo e avvolgente
SOS freddo? Corre in vostro soccorso questo minidress in maglia a collo alto sui toni del grigio chiaro, un asso nella manica a prova di quotidianità. Semplice, facile da abbinare e decisamente comodo, questo capo è pronto a riparare il vostro corpo dal freddo, garantendovi allo stesso tempo un aspetto super cool.
Vestito asimmetrico dettagli increspati, femminilità allo stato puro
Passiamo ora agli abiti lunghi e focalizziamo l’attenzione su questo long dress asimmetrico sui toni del marrone, un concentrato di stile senza precedenti! Osservatelo attentamente… non è stupendo? Il primo elemento che ha catturato subito la nostra attenzione è sicuramente il leggero drappeggio laterale che evidenzia la silhouette, seguito poi dallo scollo asimmetrico che lascia scoperta una spalla. Un altro elemento che fa la differenza è il leggero spacco sulla gamba, emblema di sensualità! Come si fa a non amarlo alla follia?
Vestito combinato effetto satinato, emblema di ricercatezza
Super approvato anche questo abito combinato in perfetto stile casual chic, da sfruttare nella vita di tutti i giorni. Composto da una gonna verde satinata con cintura e da un top nero aderente, il maxi dress in questione vi accompagnerà sia in ufficio che nelle uscite off-duty, valorizzando la silhouette e focalizzando l’attenzione sul punto vita. Non è incantevole?
Vestito maglia spalle scoperte, a prova di fashion addicted
E per concludere, lui, il solo ed unico protagonista della cabina armadio! Corpetto aderente, spalle scoperte e gonna voluminosa con tessuto a contrasto… non servono troppe parole per descriverlo: il suo design e il fit mozzafiato lo rendono un must da accaparrarsi asap! Indossatelo da mattina a sera per dei look a dir poco incantevoli.