Home » VIP » Irina Shayk, la supermodella è un’opera d’arte con questo abito d’alta moda 

Irina Shayk, la supermodella è un’opera d’arte con questo abito d’alta moda 

Irina Shayk, la supermodella è un’opera d’arte con questo abito d’alta moda 
Lettura: 2 minuti

Irina Shayk star delle passerelle della Paris Fashion Week Haute Couture, il suo look di lusso è un’opera d’arte.


Tra le super modelle più pagate al mondo, con un patrimonio da urlo, Irina Shayk ha rubato la scena durante la settimana della moda Haute Couture a Parigi. Questo look, ad esempio, la fa somigliare ad una vera e propria opera d’arte.

Irina Shayk super modella a Parigi

Irina Shayk è tra le modelle più famose del mondo, dotata di una bellezza senza tempo e di un carisma unico, che l’hanno resa tra le indossatrici più richieste a livello internazionale in passerella ma anche come testimonial delle campagne pubblicitarie delle maggiori maison di moda. Irina possiede un patrimonio di oltre 6 milioni di dollari, tra i più alti tra le modelle famose, ed è anche spesso e volentieri al centro del gossip per la sua vita privata. Dopo la fine del matrimonio con l’attore Bradley Cooper, infatti, Irina ha ufficializzato la relazione con Tom Brady che si mormora le sarebbe stato presentato dalla collega e amica, nonché ex moglie dello sportivo, Giselle Bundchen. Anche a Parigi, Irina catalizza l’attenzione e lo fa con questo look di lusso, ecco la foto.

Irina Shayk è un’opera d’arte con questo Look

Grande protagonista delle sfilate della settimana della moda Haute Couture di Parigi, Irina Shayk ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, seguita da 23,8 milioni di followers in tutto il mondo, qualche scatto della sua esperienza. La modella di origine russa ha catturato l’attenzione con questo look firmato Celia Kritharioti, un brand di alta moda che crea dei look artistici e molto contemporanei. In effetti, Irina assomiglia ad un’opera d’arte con questo abito nero con ampi cut-out sul ventre e i suoi fianchi che trasforma l’indossatrice milionaria in una statua vivente. Irina ha conquistato tutti anche nelle altre sfilate che l’hanno vista protagonista come quella di Jacquemus che ha pensato per lei ad un abito scenografico bianco con una gonna a ruota e grandi pois neri. Nel frattempo, occhi puntati anche sulla vita sentimentale della Shayk che continua a fare coppia fissa con Tom Brady anche se la loro ultima apparizione pubblica risale a novembre 2024.