Ammettiamolo: avere una cabina armadio piena zeppa di capi d’abbigliamento è uno spreco di soldi, oltre che totalmente inutile! Perché riempire il proprio guardaroba con mille capi e accessori se poi alla fine ci troviamo ad indossare sempre le stesse cose? La cosa migliore da fare è optare per pezzi versatili da abbinare in mille modi diversi e da sfruttare a più non posso! In questo modo non c’è nessun tipo di spreco ma anzi, solo risparmio e una maggiore attenzione alla questione ambientale. I capi passe-partout da avere nella cabina armadio si contano sulle dita di due mani (una è troppo poco): un bel paio di jeans, un blazer minimal da indossare in mille modi diversi, un tubino nero elegante e femminile, un completo sartoriale, una camicia basic di alta qualità, un dolcevita dai colori neutri, una gonna a tubino total black, un cappotto realizzato con tessuti selezionati e un bel maglione (anche arricchito da elementi decorativi) che possa accompagnarci sia di giorno che di sera.
Questo Maglione firmato Zara è un passe-partout da avere a tutti i costi
Per quanto riguarda quest’ultimo, abbiamo noi la proposta perfetta: questo incantevole maglione firmato Zara! Osservatelo attentamente… non è incantevole? Sebbene in un primo momento possa sembrare particolarmente semplice, visto e considerato che il suo colore è nero e che il davanti è basato su linee semplici, una volta studiato nel minimo dettaglio è possibile notare il suo lato più ricercato. A rendere tanto speciale questo incantevole capo infatti, ci pensano le sue maniche caratterizzate da dettagli cut out, accompagnati a tante piccole sfere metalliche sui toni dell’argento che rendono il tutto molto più accattivante. È proprio questo elemento a fare del maglione in questione un passe-partout da sfruttare a più non posso!
Come abbinarlo? Ecco delle proposte all’ultima moda da copiare assolutamente…
Infatti, in base a come deciderete di abbinarlo, può essere indossato sia in chiave casual che in occasioni più mondane! Ci spieghiamo meglio… se coordinato ad un paio di semplicissimi jeans e a dei stivaletti alla caviglia è perfetto per accompagnarci nella quotidianità, abbinato a dei pantaloni sartoriali e ad un paio di slingback monocolore, ci farà ottenere un outfit ricercato e all’ultima moda. Questo suo lato tanto versatile fa di lui un capo da accaparrarsi il prima possibile! Inoltre, a differenza dei top con pancia scoperta o dei body in tulle (indumenti indossati soprattutto di sera), è anche particolarmente caldo, perfetto quindi per affrontare le basse temperature tipiche dell’inverno con stile e senza brividi sul corpo.
Il suo design è talmente strepitoso che vi farà perdere completamente la testa
C’è un altro aspetto da prendere assolutamente in considerazione: il suo fit comodo e ampio! Bisogna ammetterlo, non è affatto facile trovare un indumento versatile, femminile, glam e comfy... questo quindi è un’eccezione a tutti gli effetti. Grazie alla sua vestibilità molto morbida, questo pullover by Zara è una dolce coccola a contatto con la pelle, nonché emblema di praticità! Insomma, questo capo è davvero un sogno ad occhi aperti. Inoltre, come sicuramente potrete immaginare se conoscete un minimo Zara, vanta anche un prezzo alla portata di tutte le tasche. Questo noto brand infatti, è famoso per i suoi articoli costantemente al passo con le tendenze venduti ad un costo particolarmente basso, uno dei tanti aspetti che lo ha fatto diventare super famoso. Ma andiamo al dunque: quanto occorre sborsare per accaparrarsi questo incantevole maglione? Udite udite… 45.95 euro, una cifra decisamente da capogiro, specie se consideriamo che si tratta di un pullover tanto basic quanto ricercato da sfruttare da mattina a sera. Le chiacchiere stanno a zero: piuttosto che acquistare top su top o mille capi per il giorno e mille per la notte, date una chance a questo bellissimo maglione perché è un jolly in tutto e per tutto!