Home » Bellezza » I gloss effetto filler per Labbra rimpolpate. Provali subito!

I gloss effetto filler per Labbra rimpolpate. Provali subito!

I gloss effetto filler per Labbra rimpolpate. Provali subito!
Lettura: 5 minuti

Per avere delle labbra rimpolpate non serve il ritocchino, il trucco c’è… ma non si vede!


Le labbra sono sicuramente delle grandi protagoniste nel make up, anche chi non ama molto truccarsi sa che con un velo di gloss o rossetto può già avere un altro aspetto. Un rossetto rosso da eleganza, quello nude estrema raffinatezza e poi c’è il grande universo dei gloss, che restano sempre degli evergreen. Il gloss ha quel potere di esserci senza farsi notare troppo ed è capace di rendere un look estremamente naturale e versatile. Negli ultimi anni i gloss sono diventati davvero virali e tra tutti a vincere sono sempre quelli che fanno un effetto labbra rimpolpate come se si fosse fatto un piccolo ritocchino. Il gloss effetto pump è quello che grazie alla sua formula aumenta temporaneamente il volume delle labbra e questo effetto può durare per molte ore. Tra gli ingredienti fanno parte menta, il peperoncino e la curcuma ovvero tutti quelli che sono in grado di dare un pò di turgore alle labbra. I gloss effetto filler possono essere usati da soli o insieme ai rossetti e si presentano sempre con formule altamente innovative. Scopriamo insieme alcuni gloss filler del momento che garantiscono un ottimo risultato…

Faux Filler Extra Shine Lip Gloss, Huda Beauty: il gloss effetto filler che non pizzica

I gloss effetto filler per Labbra rimpolpate. Provali subito!

Solitamente i gloss effetto filler hanno la caratteristica di pizzicare un pò proprio per via degli ingredienti contenuti nella loro formula. Questa novità da qualche mese sul mercato di Huda Beauty è strepitosa non solo sull’effetto, ma anche per il fatto che non crea questo tipico fastidio. Questo gloss disponibile in più nuances in diverse colorazioni che vanno dal trasparente al cioccolato contiene al suo interno collagene vegano e vitamina E, una combo perfetta anche per l’idratazione delle labbra. Il suo applicatore molto affusolato permette una facile stesura.

Squirt Plumping Gloss Stick, MAC: volume e colore il segreto di questo gloss

I gloss effetto filler per Labbra rimpolpate. Provali subito!

E’ un prodotto che da alle labbra un senso di sensualità ed le rende irresistibili. A differenza degli altri gloss, questo è in formato stick e con una texture che non appiccica sulle labbra. E’ una sorta di burrocacao che però lascia immediatamente un effetto brillante mentre rimpolpa e nutre le labbra. La sua formula contiene i cristalli di mentolo, l’olio di radice di zenzero e l’estratto di peperoncino che dopo una leggera sensazione di pizzicore da un effetto molto volumizzante. Tra gli ingredienti anche l’Olio di cocco, il burro di Karité e olio di avocado nutrono, idratano e garantiscono una brillantezza vinilica. Disponibile in tantissime tonalità, anche le più colorate come l’azzurro e l’arancione.

Electric Glossy Lip Plumper, Milk: per un effetto ultra brillante e pumping

I gloss effetto filler per Labbra rimpolpate. Provali subito!

Ha una texture leggerissima e questo lo rende anche facile da applicare e permette di avere un risultato omogeneo e strepitoso. Il gel labbra ultra-ammortizzante e ultra brillante per una sensazione di formicolio elettrico ma confortevole e labbra più carnose.

Pro-Collagen Peptide Gloss Balm, Paula’s Choice: un gloss e trattamento volumizzante

I gloss effetto filler per Labbra rimpolpate. Provali subito!

Non è solo un gloss, ma anche un trattamento volumizzante. E’ un trattamento tre in uno perché combina le proprietà di un trattamento, quelle di un gloss e di un balsamo nutriente. Quando è applicato sulle labbra non crea quel senso di pizzicore, né appiccica le labbra e questo lo rende molto confortevole. La sua formula è una combinazione unica di peptidi ed estratti vegetali. Tra gli ingredienti anche il burro di karité, l’olio di semi di prugna e l’estratto di semi di sesamo che agiscono sia sulla superficie della pelle che in profondità, migliorando nel tempo il volume naturale delle labbra e mantenendo un buon livello di collagene.

Filler Dream, Jvone: il gloss effetto filler molto idratante

I gloss effetto filler per Labbra rimpolpate. Provali subito!

Grazie alla sua alta concentrazione di acido ialuronico, questo gloss dona volume, nel contempo idrata le labbra rendendole subito morbide e luminose. Sono proprio le sfere di Acido Ialuronico in formula assorbono acqua e garantiscono un incredibile effetto volumizzante.

Viper, Nabla: il gloss effetto filler molto amato dai make up artist

I gloss effetto filler per Labbra rimpolpate. Provali subito!

E’ un prodotto che in poco tempo è diventato subito virale per il fatto che è molto utilizzato dai migliori make up asrtist. Questo gloss volumizzante è trasparente e ha la pontenza di aumentare il volume delle labbra in pochi minuti e ne satura il colore di un rossore naturale. La sua formula contiene un blend di attivi brevettati tutti di origine naturale che in pochissimo tempo creano un volume pazzesco alle labbra. La texture sua fluida e corposa e favorisce un’azione emolliente, nutriente ed antiossidante.

Pillow Talk Big Lip Plumpgasm, Charlotte Tilbury: per un effetto labbra più carnose

I gloss effetto filler per Labbra rimpolpate. Provali subito!

Un gloss che lascia immediatamente le labbra più piene e carnose. Disponibile in due tonalità, Medium e Deep, questo gloss già dopo la prima passata mostra i suoi risultati. Più tempo passa dalla sua stesura più il risultato è strepitoso. La sua formula segue la Tecnologia Heat + Ice Plumpgasm, Collageneer™️ per un effetto volumizzante e acido ialuronico idratante, quindi unisce il comfort idratante di un balsamo e il potere amplificante di un prodotto volumizzante.