Home » VIP » Grammy 2025, I Look più belli e lussuosi del Red Carpet

Grammy 2025, I Look più belli e lussuosi del Red Carpet

Grammy 2025, I Look più belli e lussuosi del Red Carpet
Lettura: 3 minuti

Ecco gli outfit più belli e lussuosi degli ultimi Grammy a Los Angeles, tra gioielli e abiti Haute Couture da sogno.


Quest’anno, visti i recenti fatti di cronaca legati agli incendi terribili scoppiati a Los Angeles, i Grammy 2025 sono stati un evento meno sfarzoso del solito ma non per questo mancati sul red carpet look da sogno. Ecco i più belli.

Beyoncé fa la storia de Grammy

Le nuove premiazioni dei Grammy sono state sottotono rispetto al solito, con tanto di annullamento dell’after party nel rispetto della situazione critica che stanno vivendo i cittadini di Los Angeles a seguito degli incendi che hanno messo in ginocchio la metropoli. Ma non per questo sul red carpet dell’evento sono mancati abiti lussuosi e look di alta moda che hanno fatto sognare le amanti del fashion. Iniziamo con la regina indiscussa della serata, Beyoncé che ha vinto finalmente il Grammy per il Miglior Album dell’Anno con “Cowboy Carter“, ristabilendo il suo record come artista più premiata di sempre. La cantante si è presentata all’evento con uno splendido abito custom Schiaparelli ovvero un abito con generosa scollatura sul décolleté composto da tessuto ricamato color oro e ricami a contrasti bianchi, con lunghi guanti abbinati. Che dea!

Grammy 2025, Alicia Keys e Gracy Abrams in Haute Couture

Sul red carpet dei Grammy 2025 spazio anche a tanti look Haute Couture, ispirati forse dalle recenti passerella a Parigi. Una nota di merito va senza dubbio data alla strepitosa Alica Keys che ha scelto l’alta moda italiana con questo splendido look firmato Dolce&Gabbana compro sa un abito nero con bustier e gioielli di alta gioielleria realizzati a mano proprio per questo audace look. Bellissimo ed etero anche quello di Gracie Ambrams che si è distinta tra le colleghe proprio per il suo gusto estremamente raffinato con un dress Haute Couture Chanel bianco panna lungo fino alla caviglia. Bellissima anche Taylor Swift con un abito corto di Vivienne Westwood custom made e un gioiello particolare ovvero la catena con rubini e la lettera T sulla coscia, gioiello che neppure a dirlo è diventato virale in pochissimi minuti.

Grammy 2025, il cattivo gusto di Kanye West e consorte

Sui red carpet internazionale si può azzardare, basta saperlo fare con gusto. Un esempio? Jennifer Lopez che, nonostante abbia superato i 50 anni è ancora in forma come una ventenne, che ha scelto un abito molto particolare e molto scoperto per i Grammy 2025. La cantante, infatti, ha sfoggiato un look di Stephane Rolland, composto da un top scuro a maniche lunghe e una gonna a sirena couture con tessuto effetto squame, un azzardo decisamente riuscito. Chi, invece, avrebbe potuto risparmiarsi questa esibizione è Kanye West in compagnia della moglie Bianca Censori, poi allontanati dal red carpet (e a ragion veduta). Mentre Ye ha optato per un look total black e sportivo, Bianca ha indossato un mini-dress color carne completamente trasparente mettendo in mostra tutta la mercanzia. Che trash!