Beyoncé si riconferma la cantante dei record con la vittoria ai Grammy 2025 in ben tre categorie, incluso Miglior Album dell’anno. L’artista poi annuncia il tour mondiale, anche se manca l’Italia all’appello.
Beyoncé è la cantante più premiata ai Grammy di sempre
Beyoncé ha vinto una serie infinita di Grammy durante la sua carriera ma mancava all’appello ancora quello come Miglior Album dell’anno, questione che lo scorso anno aveva indignato non poco il marito Jay-Z che aveva mossa critiche contro gli organizzatori durante le premiazioni. Ecco che, ai Grammy 2025, Beyoncé realizza l’all-in e vince il tanto agognato premio, portando a casa anche altre due statuette per Miglior album country e Miglior performance country per un duo o un gruppo, grazie alla sua canzone “II Most Wanted” con Miley Cyrus. Insomma, Beyoncé ora ha davvero vinto tutto compreso il premio come miglior vestita con l’abito Schiaparelli creato per lei per la prestigiosa premiazione a Los Angeles. Lei, tuttavia, non ama fermarsi mai e lo dimostra annunciando poche ore dopo l’intensa serata i suo nuovo tour mondiale per “Cowboy Carter“. Ecco tutti i dettagli.
Beyoncé annuncia il tour mondiale
Beyoncé è la cantane dei record e i suoi fan hanno esultato per i nuovi Grammy che è riuscita a portare a casa durante l’ultima premiazione. L’artista americana ha riscosso un successo incredibile con “Cowboy Carter” e ora annuncia il tour mondiale. Purtroppo, questa volta, non ci sarà l’Italia con grande dispiacere dei suoi fan, ma vediamo insieme tutte le tappe. Mancano ancora i giorni e la possibilità di acquistare un biglietto, anche se il popolo del web è certo che il prezzo sarà a dir poco altissimo per poter godere dello spettacolare concerto di Beyoncé, ma nel frattempo sappiamo che il tour toccherà Los Angeles, Chicago, New York, Houston, Washington D.C., Atlanta e Las Vegas mentre in Europa ci sarà occasione di prendere un biglietto per Londra e Parigi. Tutti coloro che conoscono bene Beyoncé non vedono l’ora di vederla nuovamente sul palco dato che i suoi concerti sono veri e propri show, così come i suoi look tutti grifatti e pensati fino all’ultimo dettaglio senza badare a spese.