San Valentino è alle porte e sapete questo cosa vuol dire, vero? Esatto, è giunto ufficialmente il momento di pensare al look ideale per celebrare la tanto attesa Festa degli Innamorati. Qualsiasi sia il vostro programma per il 14 Febbraio, a partire da una cena a lume di candela con la vostra dolce metà fino ad arrivare ad un drink con le amiche in qualche locale esclusivo, la cosa più importante è sfoggiare una mise sexy e accattivante in grado di mettere in risalto la vostra silhouette. Mettete da parte, almeno per quella sera, i capi più basic che avete nell’armadio perché San Valentino è l’occasione ideale per ricadere su look osé che non indossereste in altri momenti dell’anno. Perché allora non dare una chance ad uno dei capi firmati Zara più amati del momento?
Questo Abito in pizzo firmato Zara è perfetto per San Valentino
Stiamo ovviamente parlando di questo incantevole abito in pizzo firmato Zara, oggetto del desiderio di moltissime fashion addicted! Non appena lo abbiamo visto, ce ne siamo follemente innamorate, non tanto per il suo design particolarmente sensuale e femminile ma per il suo spirito audace che lascia poco spazio all’immaginazione. Come potete ben notare infatti, questo long dress è tutto realizzato in pizzo nero, un tessuto semi-trasparente pensato per evidenziare la silhouette femminile e per abbracciare le curve sinuose del corpo. Ciò che cattura subito l’attenzione non appena lo si indossa è sicuramente la trasparenza sul décolleté e sul lato B, che necessita di essere compensata da un intimo appropriato e ben coprente, come reggiseno nero a fascia minimal e culotte avvolgenti o, se volete optare per una soluzione più elegante e raffinata, una sottana corta tono su tono, che lascia scoperta solo la zona delle gambe e delle braccia. Insomma, in base a come deciderete di abbinarlo, questo long dress in pizzo firmato Zara assumerà un carattere più o meno chic! Ciò che non cambia però, è la sua innata sensualità che strizza l’occhio all’audacia.
Perché sì, bisogna ammetterlo… ci vuole coraggio per indossare questo incantevole abito e sapete perché? Beh, poiché non appena lo avrete indosso, sarete voi al centro dell’attenzione. Un altro elemento che ha fatto strike nel nostro cuore in tempi record è il lungo strascico realizzato sempre in pizzo, un elemento decorativo che aggiunge un tocco in più alla mise rendendola ancora più particolare. Insomma, se siete in cerca di un capo super sexy per un look di San Valentino a dir poco irresistibile, sappiate che questo vestito farà sicuramente al caso vostro! Vogliamo parlare poi di come calza a pennello? Pur essendo caratterizzato da una gonna morbida che maschera la zona delle gambe, l’abito in questione vanta un fit molto aderente sul busto e sulle maniche, valorizzando così il décolleté e il lato B. Tutto questo si traduce solo in un modo: sex appeal allo stato puro.
Il suo design è talmente sexy che vi farà innamorare alla follia
Ah, quasi dimenticavamo… a rendere questo capo ancora più strepitoso, ci pensa il profondo scollo sulla schiena che, per chi non volesse evidenziarlo, può nasconderlo indossando un blazer over, perfetto per sdrammatizzare il look. A questo punto la domanda sorge spontanea: quali sono gli accessori sui quali puntare per concludere la mise? Essendo già di per sé questo abito molto audace, il nostro consiglio è quello di optare per un paio di semplicissime décolleté nere, o al massimo rosse per rimanere in tema San Valentino, e indossare un paio di orecchini vistosi, come dei cerchi chunky, perfetti per illuminare il volto e aggiungere un punto luce all’outfit. Et voilà, il gioco è fatto!
Se pensate questo abito possa fare al caso vostro, affrettatevi ad acquistarlo poiché sta andando letteralmente a ruba, complice sicuramente il prezzo alla portata di tutte le tasche! Infatti, è venduto sul sito ufficiale del brand alla modica cifra di 45.95 euro, un prezzo particolarmente allettante. Cosa state aspettando? Fatelo vostro e non ve ne pentirete!