Ai Gramy 2025 a Los Angeles, tante emozioni per Sabrina Carpenter che si è aggiudicata ben due statuette, esibendosi poi davanti alla platea di Vip e cantanti con due look firmati Dolce&Gabbana, che gridano lusso da tutti i pori. Ecco i dettagli.
Sabrina Carpenter porta a casa due Grammy
I Grammy 2025 hanno lasciato tutti gli appassionati di musica col fiato sospeso, rendendo davvero molto felice Sabrina Carpenter ovvero una delle artiste più ascoltate questo anno, ma anche icona di moda e stile con i suoi look perfetti e studiati nei minimi dettagli. La cantante ha portato a casa ben due statuette in questa edizione ovvero due Grammy per “Best Pop Vocal Album” e “Best Pop Solo Performance“, e si è rivolta a tutti emozionata ringraziando per i riconoscimenti che ha ricevuto nel corso della premiazione a Los Angeles. Nel corso della serata, inoltre, Sabrina si è esibita con alcune sue canzoni che sono diventati veri e propri tormentoni internazionali e ha scelto due look firmati Dolce&Gabbana a dir poco lussuosi e spettacolari. Vediamo insieme le foto e i dettagli.
Sabrina Carpenter in Dolce&Gabbana, che lusso
Dopo aver ritirato ben due Grammy, emozionantissima per i riconoscimenti più importanti per i cantanti di tutto il mondo che ha conquistato battendo validi rivali, Sabrina Carpenter si è lanciata in una esibizione sensuale e magnetica sul palco dell’evento musicale internazionale, stregando con i suoi look di alta moda. Si tratta di due outfit creati per lei da Dolce&Gabbana, nota maison di moda italiana amatissima dalle star. Per il suo primo look, Sabrina ha indossato un body ispirato allo smoking completamente ricoperto di Swarovski neri con una camicia in cotone bianca e una cravatta gioiello. Bellissimo il dettaglio delle iconiche labbra di Sabrina, suo segno distintivo, che decora la spalla con Swarovski rosso fuoco. Per il suo secondo look, invece, Carpenter ha indossato un body a corsetto in raso e e pizzo, anche questo tempestato di piccoli Swarovski blu, che compongono anche una collana personalizzata che scende sul collo e sulle spalle, con enormi pietre preziose, concludendo il tutto con uno scialle con applicazioni gioiello e piume. In una parola: iconica!