Il 5 maggio 2025 andrà in scena, al Metropolitan Museum of New York, la nuova edizione del Met Gala. Poche ore fa è stato annunciato il dress code ufficiale della serata più attesa dalle amanti della moda dedicata all’esposizione “Superfine: tailoring black style“.
Met Gala 2025 in scena il 5 maggio 2025
Tutto pronto per il Met Gala 2025, l’evento di beneficienza più attesa dalle amanti della moda di tutto il mondo, che questo anno sarà dedicato all’esposizione “Superfine: tailoring black style“, dedicata per la prima volta a designer afroamericani e incentrata sugli ultimi venti anni della moda maschile con focus sulla figura del Black Dandy. L’evento organizzato al Metropolitan Museum of New York sarà condotto dai co-presidenti A$AP Rocky, Colman Domingo, Lewis Hamilton, Pharrell Williams e al presidente onorario del gala LeBron James. Tantissimi gli ospiti Vip attesi all’evento dell’anno da Rihanna, che sarà presente e probabilmente sfilerà in coppia con il compagno co-host della serata, ma anche Kim Kardashian che è una habitué del Met Gala, poi Kylie e Kendall Jenner e la super modella Cara Delevingne. Poche ore fa è stato finalmente ufficializzato il dress code, ecco tutti i dettagli.
Met Gala 2025, ecco il dress code ufficiale
Per la prima volta il Met Gala 2025 sarà dedicato alla moda maschile, alla figura del Black Dandy, e andrà in scena il 5 maggio 2025 al Metropolitan Museum of New York con tantissimi Vip da tutto il mondo. Le amanti del fashion non vedono l’ora di osservare i look spettacolari che le grandi maison di moda hanno pensato per cantanti, modelle, attori e influencer, aspettando anche qualche piccolo strafalcione di cui poter parlare per giorni e giorni interi. Poche ore fa, tramite il profilo Instagram ufficiale del noto museo newyorkese, è stato annunciato il dress code ufficiale dell’evento ovvero “Tailored for you” (tradotto, su misura per te). Cosa potremmo aspettarci da questa edizione? Sicuramente abiti in stile mannish rivisitati con glamour e stile, ma anche qualche colpo di testa e noi puntiamo tutto sulle Kardashian che solitamente sanno come lasciarci senza parole.