Home » VIP » Dall’abito a sirena al lungo velo verde: Elettra Lamborghini lascia tutti a bocca aperta a Sanremo 2025

Dall’abito a sirena al lungo velo verde: Elettra Lamborghini lascia tutti a bocca aperta a Sanremo 2025

Dall’abito a sirena al lungo velo verde: Elettra Lamborghini lascia tutti a bocca aperta a Sanremo 2025
Lettura: 2 minuti

Ecco i look sfoggiati da Elettra Lamborghini per la terza serata di Sanremo 2025: qui di seguito tutti i dettagli.


A distanza di cinque anni dalla sua prima volta come cantante in gara, ieri sera Elettra Lamborghini è tornata sul palco dell’Ariston ma questa volta in qualità di co-conduttrice per Sanremo 2025, al fianco di Carlo Conti e delle due colleghe, co-conduttrici d’eccezione per la terza sera, Miriam Leone e Katia Follesa. La cantante, per la speciale occasione, ha sfoggiato tre abiti diversi incantando e lasciando tutti senza parole: qui di seguito per tutti i dettagli.

Sanremo 2025, i look di Elettra Lamborghini

Per la terza serata della 75° edizione del Festival di Sanremo, Carlo Conti ha voluto al suo fianco tre co-conduttrici d’eccezione: Miriam Leone, Katia Follesa ed Elettra Lamborghini. Tutte e tre si sono presentate con abiti favolosi, alcuni dei quali molto pomposi come quello rosso indossato dall’attrice e firmato Armani Privé. Ma chi ha colpito e conquistato di più lasciando tutti senza parole è stata la cantante che ha calcato per la prima volta il palco dell’Ariston cinque anni fa. Elettra, per i suoi look di serata, ha scelto di affidarsi all’arte creativa di Zuhair Murad e Yanina, stravolgendo ancora una volta il suo ‘stile più tradizionale’ e sfoggiando qualcosa di unico e sensazionale. I primi due, firmati appunto dallo stilista Zuhair Murad, sono dettati da un’eleganza raffinata ed estrosa, con dettagli pregiati, punti luce e pietre. Il primo abito, dalla forma a sirena, è un total white, pensato apposta per mettere in risalto – come la stessa cantante ha affermato – “l’abbronzatura di te Carlo“; invece il secondo è un abito a clessidra senza spalline con profonda scollatura e tempestato di pietre luminose. Il tocco in più? Il finto strascico bianco e nero che dalla vita scende a terra come una coda creando un movimento elegante e soave intorno alla cantante.

Dall’abito a sirena al lungo velo verde: Elettra Lamborghini lascia tutti a bocca aperta a Sanremo 2025

Con il terzo look, Elettra si è superata!

Ma se i primi due look hanno colpito per eleganza, ricercatezza, femminilità e sensualità, occhi puntati ancora di più sul terzo ed ultimo look, firmato dalla stilista Yanina. Un look estroso, elegante, ricercato, unico ma soprattutto originale, una vera e propria opera d’arte, pensato per eventi davvero importanti e formali. Composto da un abito lungo ed ampio, quasi fiabesco, con strascico e con un disegno sui toni naturali che lo percorre abbinato ad un lungo velo verde. Completano il tutto luminosi gioielli firmati Leo Pizzo collezione Flora.