Home » VIP » Valentina Ferragni non bada a spese per i suoi Look da neve (FOTO)

Valentina Ferragni non bada a spese per i suoi Look da neve (FOTO)

Valentina Ferragni non bada a spese per i suoi Look da neve (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Valentina Ferragni è super cool anche sulla neve, per i suoi look da montagna l’influencer non bada a spese.


Giorni d’amore in alta quota per Valentina Ferragni e Matteo Napoletano. Per divertirsi sulla neve, l’influencer sceglie look costosi e griffati senza badare a spese. Ecco i dettagli e le foto pubblicate su Instagram.

Valentina Ferragni sulla neve, weekend d’amore

Mentre la sua carriera decolla come influencer su Instagram ma anche come imprenditrice grazie al suo brand di gioielli Made in Italy, Valentina Ferragni si gode anche la nuova relazione con Matteo Napoletano che procede a gonfie vele. La sorella minore di Chiara Ferragni ha affrontato a testa alta le critiche per aver scelto come compagno di vita un ragazzo molto più giovane di lei, dimostrando che l’amore non ha età quando c’è sentimento e un progetto comune. La coppia, infatti, molto presto si trasferirà ufficialmente nella loro prima casa insieme a Milano, una volta terminati i lavori di ristrutturazione. Nel frattempo, per distrarsi dalla routine e godersi un po’ di divertimento e romanticismo, Valentina e Matteo sono volati sulle Alpi di Siusi per godersi qualche giorno sulla neve in montagna. Qui, nonostante le rigide temperature, Valentina non ha rinunciato a look griffati e costosi.

Valentina Ferragni, look griffati per la Montagna

Per il suo weekend in montagna Valentina Ferragni ha portato con sé diversi look glamour e griffati, senza rinunciare allo stile e alla moda nonostante le rigide temperature delle Alpi. La bella influencer ha sfoggiato un paio di stivali Casadei realizzata in pelliccia sintetica arricciata color beige, con logo laterale, venduti sul sito ufficiale del brand di moda a 1150 euro. Spiccano anche gli occhiali da sci firmati Celine, una delle maison di moda più amate dalle influencer, che sbriciando sul web si trovano venduti ad un prezzo che varia tra i 290 e gli oltre 500 euro, a seconda delle condizioni del prodotto second hand. Oltre a questi accessori da vera Vip, Ferragni ha portato con sé anche una calda tuta da sci griffata di Perfect Moment. La giacca da sci Polar Flare pied-de-poule vale 740 euro mentre per il pantalone abbinato occorre spendere 550 euro, per questo capo cool ma anche molto pratico per l’alta quota dato che il tessuto tecnico tiene caldissimi.