Home » Bellezza » I patch occhi da provare per dire addio a borse e occhiaie

I patch occhi da provare per dire addio a borse e occhiaie

I patch occhi da provare per dire addio a borse e occhiaie
Lettura: 5 minuti

Sono un vero e proprio SOS per riportare freschezza allo sguardo ed eliminare tracce di borse ed occhiaie…


Quando siamo particolarmente stanche lo sentiamo immediatamente e ne vediamo subito i segni se ci specchiamo. La pelle si fa opaca, ma prima di tutto eccole come le peggiori nemiche: borse ed occhiaie. Lo stesso vale se i siamo concesse un bicchiere di troppo la sera prima o abbiamo mangiato un pò più pesante, è proprio in questo momento che andiamo alla ricerca di qualcosa che ci tolga subito questi orribili segni che allo specchio non li toglie proprio nessuno. Va bene la crema contorno occhi, va bene una maschera, ma quello che ormai è diventato un vero must sono i patch.

I patch: il must have to have del momento

Sanremo ce ne ha dato la conferma, i patch li indossano proprio tutti e Tony Effe lo ha sdoganato completamente facendolo diventare un accessorio che si può indossare senza doversi nascondere e che restituiscono dei risultati straordinari. I patch agli occhi sono degli ottimi trattamenti che tolgono i segni di stanchezza come le borse e le occhiaie proprio come potrebbe fare un ottimo sogno ristoratore. I patch per gli occhi, dunque, sono una coccola piacevole che aiuta dopo una giornata stressante a riportare la vitalità dove la pelle è sottile e delicata. Grazie alla loro tecnologia e texture, essi possono essere in biocellulosa, tessuto o in silicone, aderiscono come una seconda pelle lasciano penetrare in modo molto profondo i principi attivi che sono contenuti nel gel contenuto nei patch. Ciò che fa amare i patch è il fatto che oltre ad essere un vero elisir di bellezza, sono anche molto pratici perché una volta applicati si può continuare a fare ciò che si sta facendo. Per avere un ottimo risultato è opportuno lasciarlo in posa almeno 15/20 minuti tempo necessario per far penetrare tutti gli attivi. Se il problema è la ritenzione dei liquidi la cosa migliore è prima dell’applicazione conservarli in frigorifero oppure massaggiarli con un roller di quarzo rosa o di giava.

I migliori patch da provare

Da quelli in tessuto a quelli riutilizzabili, da quelli a base di vitamina C a quelli con un’alta percentuale di acido ialuronico, ecco i migliori patch da utilizzare e tenere nel beauty case..

Eye Patch Energizzante e Decongestionante, Astra Skin: i patch decongestionanti

I patch occhi da provare per dire addio a borse e occhiaie

Questi patch hanno un potere illuminante che leviga il contorno occhi spento grazie alla sua formula ultra-fresca, oltre a donare una dose di idratazione e a ridurre i segni di stanchezza. La sua formula contiene caffeina che drena il gonfiore delle borse sotto gli occhi e delle occhiaie grazie alla sua azione sulla microcircolazione, l‘acido ialuronico che idrata e migliora l’elasticità e un polimero multisensoriale ottenuto tramite fermentazione biotecnologica, che idrata, protegge e mantiene idratata la zona del contorno occhi.

Eye Patches Masqmai: un boost di ingredienti botanici per uno sguardi fresco e riposato

I patch occhi da provare per dire addio a borse e occhiaie

Sono dei patches che garantiscono risultati incredibili grazie alla loro formula al 92,7% di origine naturale. La loro formula contiene il tè Rooibos, l’aloe vera e l’acqua distillata d’orzo, tutti ingredienti che regalano uno sguardo riposato e rinfrescato. Tra i principi attivi anche la niacinamide, acido ialuronico e collagene idrolizzato per idratare in profondità, rivitalizzare il contorno occhi e ridurre borse e occhiaie. Una volta applicati vanno tenuti in posa dai 10 ai 20 minuti, se usati freddi si rinforza il loro potere.

The Eye Patches, Augustinus Bader: i patch rivitalizzanti

I patch occhi da provare per dire addio a borse e occhiaie

Sono Patch idrogel rivitalizzanti per il contorno occhi che idratano, illuminano e rimpolpano istantaneamente, riducendo visibilmente occhiaie, rughe e anche macchie di pigmentazione. The Eye Patches grazie alla tecnologia TFC8® infondono i principi attivi di una maschera per occhi in idrogel per prendersi cura di questa pelle delicata, aiutando rendere la pelle luminosa, liscia e più giovane.

Eye Patches, Miamo: il beauty in silicone riutilizzabile

I patch occhi da provare per dire addio a borse e occhiaie

Sono i patch più amati dalle beauty addict, questi sono dei veri e propri beauty tool che possono essere utilizzati quasi 300 volte. Essi possono essere combinati al proprio contorno occhi preferito e tenuti in posa dai 5 ai 10 minuti. Grazie alla terapia dell’occulusione gli eye patches favoriranno l’assorbimento dei principi attivi.

Patchs Lift Contour Des Yeux, Estherderm: i patch ad effetto lifting

I patch occhi da provare per dire addio a borse e occhiaie

Questi patch sono un trattamento intensivo che forniscono un effetto lifting immediato, riducendo rughe, linee sottili e segni di fatica. Nella sua formula ingredienti idratanti e nutrienti, questi patch lavorano per levigare, rassodare e illuminare la delicata zona perioculare. I Patch Liftants Contour des Yeux sono perfetti per un rapido trattamento rigenerante per lo sguardo stanco e spento. Questi patches in tessuto permettono alla maschera di penetrare fino in profondità ed hanno una piacevole azione rinfrescante che permette di rinfrescare subito lo sguardo stanco.

Multi-Task Full Circle Eye Serum Mask, Erno Laszlo: i patch dalla formula ultra potente

I patch occhi da provare per dire addio a borse e occhiaie

Sono dei patch in idrogel imbevuti di un siero potenziato con principi attivi che forniscono un’idratazione profonda al contorno occhi per rimpolpare, levigare e illuminare la pelle che dura per molto tempo. Grazie alla loro forma e texture essi permettono agli attivi di penetrare fino in profondità in una zona ampia del contorno occhi e di far si che il prodotto si assorba molto velocemente. La formula contiene l’Hydrating Sugar Complex, un complesso di zuccheri idratanti, il complesso Erno Laszlo HexaPeptide e la Niacinamide al 2%.